Ghoulam Juventus, la clausola anti bianconeri potrebbe non bastare

Infortunio Ghoulam © Getty Images
Ghoulam © Getty Images

La Juventus piomba nuovamente su Ghoulam. E con un’offerta elevata potrebbe far vacillare il “divieto” di trasferimento ai bianconeri

Calciomercato Napoli in fermento in queste ore. Non solo per l’arrivo ormai prossimo dei due portieri a lungo inseguiti (Meret e Karnezis sono vicinissimi) ma anche per quanto riguarda le uscite. Una potrebbe essere decisamente dolorosa e difficilmente accettabile da parte dei tifosi azzurri. Si tratta della clamorosa indiscrezione proveniente dall’Algeria. Secondo quanto riportato dal quotidiano locale ‘Le Buteur’, la Juventus starebbe tornando a bussare in casa Napoli per Faouzi Ghoulam. Il club bianconero starebbe riflettendo sull’opportunità di effettuare un nuovo assalto al talentuoso terzino azzurro, negli ultimi mesi fermo ai box per un grave infortunio. L’idea di Marotta e Paratici sarebbe quella di sostituire Alex Sandro, in uscita probabilmente verso Manchester United o Bayern Monaco, con il laterale della società partenopea.

Calciomercato Napoli, la Juventus tenta un nuovo scippo dopo Higuain

Da sottolineare però come tale operazione non sarebbe per nulla di facile realizzazione. Infatti nel rinnovo sottoscritto recentemente da Ghoulam il Napoli sarebbe riuscito ad inserire una clausola anti-Juventus. Di fatto l’esterno difensivo della squadra campana sarebbe impossibilitato dal trasferirsi agli ordini di Massimiliano Allegri. Un ostacolo che però sarebbe tutt’altro che insuperabile. A sparigliare le carte potrebbe essere una proposta bianconera allettante che potrebbe spingere il giocatore algerino a forzare la mano con De Laurentiis per ottenere l’addio in direzione Torino. Un’offerta che tuttavia ancora non sarebbe arrivata sul tavolo del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Staremo a vedere se ci saranno novità nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy