Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli, parla Koulibaly: “Sono al Mondiale, non penso al mercato”

Napoli, parla Koulibaly: “Sono al Mondiale, non penso al mercato”

Koulibaly (©Getty Images)

 

Il centrale franco-senegalese impegnato ai Mondiali. Oggi si giocherà il passaggio del turno e non pensa al mercato.

Si giocherà oggi il passaggio del turno in un match con la Colombia che avrà tantissimo valore. Ma per Kalidou Koulibaly, impegnato al Mondiale di Russia, non si fermano le tante voci di calciomercato sul suo futuro. Il difensore azzurro è intervenuto direttamente dal ritiro russo del suo Senegal e ha risposto anche agli interrogativi di molti tifosi del Napoli: “100 milioni per me? Se lo dite ai miei genitori vi faranno un bel sorriso”, ha confessato il centrale franco-senegalese. “Il prezzo lo fa il mercato, io non ci penso ma voglio solo fare il meglio sul terreno di gioco. Non ho pensato e non penso per un minuto al mio futuro. Sono tre anni che con la nazionale lavoriamo per essere qui e non posso lasciare che qualcosa mi distragga, sono concentrato al 100% sul Mondiale”. Dopo una vittoria ed un pari, il suo Senegal affronterà oggi Falcao e la Colombia per giocarsi il passaggio del turno, ma il Napoli lo aspetta. Così come lo aspetta Carlo Ancelotti. Il nuovo allenatore azzurro ha imposto l’incedibilità di Koulibaly, valutato dall’allenatore emiliano tra i migliori difensori al mondo e quindi impossibile da sostituire.

Mercato Napoli, il Chelsea di Sarri pensa anche a Koulibaly

Su Koulbaly, però, ci sono tante attenzioni dall’estero. In Inghilterra sono sicuri: il Chelsea vuole Koulibay. Il Sun ha riportato più volte che il nuovo tecnico Sarri ha messo in cima agli obiettivi di mercato il forte centrale senegalese, che lui ha allenato al Napoli, una volta approdato sulla panchina dei Blues. Il 27enne ha disputato be 45 gare segnando 5 reti e per strapparlo al club azzurro i blues dovranno sborsare, precisa il quotidiano inglese, almeno 100 milioni di euro.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!