Younes, giallo infortunio. Preziosi: “Starà fuori 6 mesi”. E l’agente conferma

Younes © Getty Images
Younes © Getty Images

Preziosi, presidente del Genoa, ha comunicato durante un’intervista che Younes, giocatore del Napoli, si sarebbe infortunato a un tendine ma non tutto torna

“Qual era l’esterno che aveva già preso? «Younes. Ma ci sono problemi di contratti già firmati in precedenza e poi ora si è fatto male al tendine, starà fuori 7-8 mesi»”. Una notizia dirompente giunge come un fulmine a ciel sereno in casa Napoli. L’ha annunciata Enrico Preziosi, presidente del Genoa, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del sito de ‘Il Secolo XIX‘. Parole che di fatto vanificherebbero il colpo di calciomercato Napoli messo a segno alcuni mesi da Cristiano Giuntoli dall’Ajax. Fin qui la news che però al momento non sappiamo dire quanto di vero possa avere. È infatti da questo momento in poi che scatta il vero e proprio rebus. Nulla di ufficiale trapela né da fonti dei vertici olandesi, proprietari dell’ala sinistra offensiva fino al 30 giugno, né dal Napoli, club pronto ad accoglierlo dal prossimo 1º luglio per poi probabilmente girarlo in prestito.

Napoli, i dubbi sull’infortunio di Younes

Un silenzio decisamente sospetto, soprattutto alla luce del grave infortunio che, a detta del patron della società rossoblù, sarebbe occorso al giocatore tedesco di origini libanesi. Un mistero che si infittisce ancor di più alla luce anche di altri aspetti da considerare. L’esterno d’attacco, dopo il caos accaduto subito dopo l’acquisto da parte della squadra partenopea, sarebbe tornato dai Lancieri e lì messo di fatto fuori rosa. Da non sottovalutare nemmeno il fatto che questo problema fisico si sarebbe verificato proprio in questi giorni, a fine giugno, proprio in un periodo in cui non ci sono partite o allenamenti in vista di gare, tranne che per calciatori impegnati nei Mondiali, circostanza che non riguarda Younes. Insomma, al momento il giallo permane. E noi ovviamente ci auguriamo che le parole di Preziosi vengano presto smentite.

Infortunio Younes, la conferma dell’agente

La conferma dell’infortunio ad Amin Younes è arrivata poi durante la trasmissione ‘Si gonfia la rete’ in onda su Radio Crc, Raffaele Auriemma ha voluto dare conferma alle parole del presidente Enrico Preziosi in merito al presunto infortunio di Younes: “Ho avuto conferma dal suo agente, Younes si è rotto il tendine d’Achille e starà fermo 7 mesi, si chiude un anno veramente orribile per lui”.

Impostazioni privacy