Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Ghoulam, il ginocchio preoccupa: l’arto è gonfio

Ghoulam, il ginocchio preoccupa: l’arto è gonfio

Infortunio Ghoulam © Getty Images
Ghoulam © Getty Images

Il ginocchio di Faouzi Ghoulam fatica a guarire: l’arto del calciatore del Napoli è gonfio e questo dovrebbe portare ad una nuova visita di controllo.

C’è preoccupazione per le condizioni del ginocchio di Faouzi Ghoulam. Secondo quanto riferito da Radio Marte, l’arto del laterale sinistro argentino, operato due volte tra novembre e la scorsa primavera, risulta ancora gonfio. E questo non lascia ben sperare per un pronto recupero in temi brevi. Ghoulam dovrebbe fare ritorno in Italia nei prossimi giorni per fare il punto della situazione con lo staff medico del Napoli e capire il da farsi. Sembra, da quanto si apprende, che verrà svolta una ulteriore visita di controllo. Queste aggiornamenti, che di certo non faranno piacere al Napoli ed ai tifosi, potrebbero avere delle ripercussioni anche in ambito di mercato.

Ghoulam, la forma migliore è ancora lontana: se ne saprà di più nei prossimi giorni

A Ghoualm sarebbe interessata da diverso tempo la Juventus. E nonostante la presenza di una clausola ‘anti-Juve’, della cui presenza nel contratto rinnovato nello scorso dicembre parla il giornale sportivo algerino ‘Le Buteur’, le voci su un possibile acquisto da parte dei piemontesi non si sono mai del tutto affievolite. Ma adesso questa problematica fisica relativa ai guai al ginocchio che non accennano a sparire dovrebbero far si che il nome di Ghoulam non circoli più in sede di mercato per un bel pò di tempo. Nella scorsa stagione il giocatore si è fatto male nel miglior momento del Napoli, lanciatissimo in campionato. Ma che poi ha saputo tamponarne l’assenza con l’affermazione di Mario Rui.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!