Napoli, pronta la cessione di Younes ma il suo infortunio preoccupa

Younes
Younes © Getty Images

Il Napoli vorrebbe realizzare una cospicua plusvalenza dalla vendita di Younes ma tiene in ansia lo stato fisico del giocatore

Dalla giornata di ieri non si fa che parlare di Amin Younes in casa azzurra. Il motivo non è tanto da ricercarsi sulle indiscrezioni di calciomercato Napoli sul suo conto, quanto sulle parole clamorose ed inaspettate pronunciate da Enrico Preziosi ai microfoni de ‘Il Secolo XIX’ sull’esterno offensivo in uscita dall’Ajax. Stando alle dichiarazioni del patron rossoblù, l’ala d’attacco non sarà un colpo del club ligure a causa del giallo sul grave infortunio che avrebbe recentemente subito. Si tratterebbe, a detta del presidente dei Grifoni, di un problema al tallone d’Achille che costringere il giocatore a rimanere fermo ai box per addirittura 7-8 mesi. Un lasso di tempo davvero importante che ha ovviamente spinto il numero uno della società genovese a fare un passo indietro. Ebbene, secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’ a questa notizia ci sarebbero parziali conferme.

Calciomercato Napoli, l’idea azzurra del futuro di Younes

Una circostanza che inevitabilmente preoccuperebbe il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis. Stando a quanto riferito dal portale online, la dirigenza dei partenopei avrebbe così i piani rovinati. La strategia del club campano infatti sarebbe stata quella di cedere il giovane esterno offensivo, ingaggiato a parametro zero dai Lancieri, ad una cifra di 20 milioni di euro. Insomma, una plusvalenza davvero considerevole che avrebbe permesso alla società azzurra di reinvestire i proventi su giocatori più funzionali al gioco di Carlo Ancelotti. Ad ogni modo, i vertici del Napoli vorrebbero vederci chiaro sulle condizioni del classe ’93. Per questo motivo sarebbero già state fissate a breve delle visite mediche in Italia per chiarire lo stato fisico di Younes.

Impostazioni privacy