Meret e Karnezis escludono Sepe: Parma interessato

Luigi Sepe napoli addio
Luigi Sepe ©Getty Images

Parma su Sepe – L’imminente arrivo in azzurro di due nuovi portieri potrebbe allontanare il napoletano, sul quale pare ci sia l’interesse degli eimiliani.

Risolta una grana, per il Napoli è subito pronta a riaprirsene un’altra. Stavolta si tratta di Sepe, il cui futuro resta ancora tutto da definire. Gli arrivi di Meret e Karnezis sono ormai ad un passo, e la nuova rosa azzurra comincia a prendere forma. A dirla tutta, in arrivo per gli azzurri ci sarebbero ben 4 nomi nuovi, tutti da definire entro la prossima settimana. Una squadra che si rinforza, dunque, quella azzurra. Ma alcuni tesserati sono invece sul punto di lasciare il club. Tra questi c’è sicuramente Jorginho, il cui agente ha chiarito più volte la volontà di trasferimento al City, ma non solo. A lasciare, oltre ai calciatori in scadenza come Reina, Rafael e Maggio, potrebbe essere anche Luigi Sepe, appunto. Il portiere, stufo di non trovare spazio nelle fila azzurre, potrebbe tuffarsi in una nuova esperienza in Serie A, con un club di bassa classifica, per tornare a giocare con la continuità di un tempo.

Sepe via dal Napoli: poco spazio per lui

Stando a quanto riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, lo spazio per il calciatore si sarebbe ulteriormente ristretto con gli arrivi di Meret e karnezis dall’Udinese. Ecco perchè il calciatore, già non particolarmente contento per il poco spazio concessogli in questi anni, potrebbe decidere di cambiare aria. Per lui pare sia vivo l’interesse del Parma, appena risalito nella massima serie e pronto a restarci. Con gli emiliani l’azzurro troverebbe finalmente la sua destinazione ideale dopo i passi falsi di Fiorentina e Napoli. Gli azzurri potrebbero dunque tornare, poi, sul calciomercato per portare un nuovo giovane portiere a mister Ancelotti da far crescere accanto ai due più esperti in arrivo dal Friuli.

Impostazioni privacy