Mercato Napoli, in arrivo 4 ufficialità entro la prossima settimana

Karnezis portiere Udinese
Orestis Karnezis © Getty Images

Nuovi acquisti Napoli – In arrivo 4 ufficialità nella prossima settimna per la squadra azzurra, con Lainer, Meret, Karnezis e Fabian Ruiz pronti a firmare.

Per il Napoli è tempo di raccogliere i frutti di quanto si è seminato nelle scorse settimane. Il direttore sportivo Giuntoli deve aver lavorato senza sosta per chiudere alcune difficili operazioni, ma sembra stia per arrivare il meritato lietofine. Uno dei primi nodi da scogliere era quello riguardante il portiere, con Rafael e Reina che hanno lasciato due posti vuoti. La soluzione trovata dalla dirigenza azzurra dovrebbe essere quella di Meret primo portiere e Karnezis riserva d’esperienza. Ma non è tutto. Un’altra pedina da aggiungere all’ingranaggio napoletano era quella di un terzino destro, con Maggio destinato a dire addio dopo dieci fantastici anni in azzurro: Lainer il suo sostituto. Poi ancora un vuoto a centrocampo con Jorignho in partenza e spazio, dunque, a Fabian Ruiz (per il quale sarebbe emerso un clamoroso retroscena). Stando alle utlime i quattro calciatori potrebbero essere annunciati entro la prossima settimana.

Nuovi acquisti Napoli, entro metà settimana le visite

Stando a quanto riportato dall’edizione napoletana de La Repubblica, infatti, la prossima settimana potrebbe esserci la fila a Villa Stuart. Sarebbero attesi i prossimi acquisti del calciomercato Napoli per le visite mediche, dopo le quali potrebbero arrivare le rispettive firme su contratto e poi, quindi, i relativi annunci ufficiali da parte del club. Le tempistiche potrebbero addirittura combaciare e i nuovi acquisti napoletani potrebbero incontrarsi tutti lo stesso giorno, entro la metà della prossima settimana, e svolgere a turno le visite. Ecco finalmente che inziano a vedersi i primi risultati dell’estenuante lavoro della dirigenza partenopea per permettere a mister Ancelotti di avere una squadra completa in ogni reparto già dal ritiro di Dimaro.

Impostazioni privacy