Il Napoli si prepara ad affrontare la nuova stagione tra Serie A, presto la rosa azzurra partirà per Dimaro. Un altro anno in Val di Sole, un programma fitto di impegni tra amichevoli ed incontri con il pubblico. I tifosi avranno modo di seguire da vicino la nascita del nuovo Napoli, targato Carlo Ancelotti. Sarà il triangolare tra Napoli e le due formazioni di Lega Pro del Pisa (che quest’anno ha sfiorato la Promozione in Serie B) e del Gozzano, (società piemontese salita nella serie superiore dalla serie D) ad aprire il calendario di amichevoli previste a luglio nel ritiro azzurro.
Il triangolare – rende noto lo staff SSC Napoli – si giocherà nel pomeriggio di sabato con inizio alle 16.30 allo stadio di Carciato. In virtù della modifica tecnica anche il calendario delle attività di contorno del ritiro (10-30 luglio) registra delle novità: l’incontro tra i tifosi ed il Mister assieme a due giocatori (previsto inizialmente per sabato 14 luglio) sarà anticipato alla sera precedente ovvero venerdì 13 luglio, sempre al Centro Congressi alla Sosta dell’Imperatore a Folgarida alle ore 21.15.
Per quanto riguarda i momenti serali con la squadra sono confermati gli appuntamenti. Quattro calciatori incontreranno il pubblico giovedì 19 luglio in Piazza Madonna della Pace a Dimaro. DJ Set e incontro con la squadra il sabato 28 luglio giovedì 19 luglio, ancora in Piazza Madonna della Pace a Dimaro alle ore 21.15.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…