Ghoulam, Radio CRC parla di nuova rottura della rotula

Ghoulam ©Getty Images

Non sembrano filtrare buone notizie per Faouzi Ghoulam in merito al recupero dalla rottura della rotula dello scorso inverno. Pare ci sia una ricaduta.

Da Radio CRC arrivano brutte notizie per Faouzi Ghoulam. Il giocatore potrebbe aver subito una nuova rottura della rotula, secondo quanto affermato dal conduttore Raffaele Auriemma. “Ho parlato di persona con il professor Pier Paolo Mariani, che aveva operato il terzino del Napoli nei mesi scorsi per i due distinti incidenti di gioco. Sono coinvolti diversi elementi in tutto ciò. Mariani – continua Auriemma – mi ha rivelato che ha esaminato la radiografia del ginocchio di Ghoulam che lo stesso calciatore gli ha spedito per via telematica a Villa Stuart.

Il professore per ora non intende fornire una diagnosi senza prima effettuare una visita dal vivo con lo stesso Ghoulam. In questo senso ci dovrebbe essere un consulto proprio a Villa Stuart la settimana prossima, con il giorno che è ancora da decidere. Ma si sospetta che la rotula possa essersi di nuovo rotta”. Il resoconto di Auriemma continua: “In queste settimane il laterale azzurro si è affidato alle cure di un noto professional trainer, molto quotato nell’ambiente. Anche Hamsik è solito utilizzarne i servizi, così come molti altri sportivi. Il recupero di Ghoulam insomma stava procedendo molto bene.

Ghoulam, la verità si saprà la prossima settimana

Retroscena Ghoulam
Ghoulam © Getty Images

Pare comunque che nella faccenda sia implicato anche il fratello del giocatore del Napoli, che di quest’ultimo è anche il procuratore ed è nell’orbita del potente agente Jorge Mendes. Sul mancino algerino è presente da diverso tempo il Manchester United. Gli inglesi pare abbiano seguito con un certo interesse i progressi fisici nel recupero di Ghoulam. Ora però da qualche giorno sembra che, al posto di questo specialista, sia stato assunto un professional trainer che opera prevalentemente nella NBA americana. Questi ha fatto svolgere all’azzurro una serie di esercizi che sembra abbiano causato il gonfiore al ginocchio. Cosa è accaduto lo sapremo solo dopo il consulto con Mariani”

Impostazioni privacy