Meunier se parte Hysaj: Napoli chiede al PSG di ‘congelarlo’

Napoli su Meunier
Thomas Meunier © Getty Images

Napoli su Meunier – Gli azzurri sarebbero pronti a fiondarsi sul terzino belga nel caso in cui Hysaj dovesse lasciare la squadra: fatta una richiesta particolare al PSG.

Nuovi arrivi, partenze, cessioni temporanee: il lavoro estivo per un dirigente sportivo non deve essere per niente facile. Il cellulare di Cristiano Giuntoli, in questi giorni, deve essere diventato rovente a furia di fare e ricevere telefonate. Il sogno più grande di questa finestra di acqusiti e cessioni pare sia Karim Benzema, per il quale la chiave potrebbe essere Ancelotti. Ma ci sarà ancora tanto da aggiustare nella rosa azzurra in caso di possibili altre partenze. E’ ancora incerto, infatti, il futuro di alcuni calciatori azzurri, per questo motivo la dirigenza è già al lavoro per cautelarsi e non farsi trovare impreparata. Uno degli esponenti della rosa il cui futuro non è ancora stato definito con chiarezza è Elseid Hysaj. L’agente del terziuno albanese ha più volte lasciato intendere che esiste un’ipotesi di addio al Napoli, e la società non ha alcuna intenzione di restare a secco in caso di partenza last minute: per questo avrebbe deciso di puntare su Meunier.

Napoli su Meunier, trattativa ‘congelata’

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il calciomercato Napoli starebbe cominciando a prendere precauzioni in caso di addio di Hysaj ed avrebbe già fatto una richiesta speciale al Paris Saint Germain per il terzino belga. La richiesta in questione, fatta recapitare al club francese, sarebbe quella di poter ‘congelare‘ eventuali trattative con altri club per il classe ’91, attualmente impegnato al Mondiale di Russia con Dries Mertens. Una mossa astuta quella del club azzurro, che permetterebbe in caso estremo di avere già ptonto l’asso nella manica. Con il belga arriverebbe nel club campano tanta esperienza, acquisiti in questi anni parigini, e tanta voglia di potersi esprimere senza concorrenza diretta da quel lato.

Impostazioni privacy