Sepe al Parma, parti vicinissime: possibile chiusura entro domani

Sepe al Parma
Luigi Sepe ©Getty Images

Sepe al Parma – Il calciatore potrebbe andare nella squadra neo-promossa: le parti sarebbero molto vicine e la chiusura sarebbe ad un passo.

Il Napoli si assicura un grande successo con gli arrivi, ormai iminenti, di due nuovi portieri dal mercato. Si tratta di Meret e Karnezis, doppio colpo da 27 milioni. L’Udinese ed i partenopei non sono nuovi ad intavolare, e chiudere, trattative. Il legame tra la famiglia Pozzo e De Laurentiis sembra proseguire sulla scia di un’ottima amicizia e ci si augura che possa continuare in questo modo. Intanto gli azzurri hanno finalmente coperto i due posti lasciati vacanti dalla partenza di Reina e Rafael. Attualmente i tre posti da assegnare ai portieri della prima squadra sono coperti, ma la situazione potrebbe rovesciarsi nel giro di poche ore. Luigi Sepe, infatti, potrebbe cambiare aria dato il poco spazio concessogli in questi anni napoletani. Per lui la prossima destinazione potrebbe essere il Parma, squadra neo-promossa nella quale riuscirebbe a trovare, finalmente, il tanto desiderato minuttaggio.

Sepe al Parma, Napoli torna sul mercato?

Secondo la Gazzetta dello Sport l’affare sarebbe in chiusura. Le parti sarebbero molto vicine e domani potrebbe arrivare l’accordo definitivo per portare il portiere in Emilia, dove potrà finalmente mettere in mostra le sue doti e ritrovare fiducia nei propri mezzi. La sua esperienza partenopea si è rivelata un flop, ma non per una questione di demeriti. Il ragazzo ha infatti potuto difendere la porta azzurra in pochissime occasioni e non ha mai avuto modo di poter mostrare tutto il suo valore. Con la sua cessione, però, il calciomercato Napoli potrebbe tornare sul mercato alla ricerca di un nuovo estremo difensore. Ricerca che, come si è potuto notare, è risultata molto più complicata del previsto. Stavolta, èerò, gli azzurri potrebbero accontentarsi anche di un colpo a basso costo giusto per colmare il buco in rosa, ma non è da escludere che possa essere selezionato un membro dalle giovanili.

Impostazioni privacy