Del Genio: “Il ’31enne’ voluto da Ancelotti è Fabregas”

Fabregas Napoli
Cesc Fabregas Napoli, l’ultimo accostamento © Getty Images

Paolo Del Genio svela il nome del ‘top player 31enne’ al quale aveva fatto riferimento Aurelio De Laurentiis nei giorni scorsi: sarebbe Cesc Fabregas.

Nei giorni scorsi si era parlato della volontà da parte di Carlo Ancelotti di voler portare al Napoli un calciatore d’esperienza. E nella fattispecie “un trentunenne adatto per disputare la Champions League con la sua esperienza”, secondo quanto riferito da Aurelio De Laurentiis e riportato dalla stampa. Di nomi ne sono stati fatti diversi. In particolare sono venuti alla luce quelli di Benzema, Vidal e David Luiz. Ma il nome giusto sarebbe un altro. Lo riferisce Paolo Del Genio, giornalista di TelecapriSport. Lo stesso afferma di aver consultato “amici che hanno contatti in Inghilterra e che mi hanno riferito che il misterioso profilo del ’31enne’ top player coinciderebbe con quello di Cesc Fabregas“.

Fabregas l’ultimo nome che circola

fabregas
Cesc Fabregas © Getty Images

Del Genio motiva anche questa scelta. “Avrebbe molto più senso prendere un giocatore dl suo ruolo rispetto ad un attaccante. Di punte ce ne sono già diverse, tra i vari Mertens, Milik ed Inglese. Lo Fabregas invece è un centrale di centrocampo, ed il Napoli al momento ne ha soltanto uno (dando per scontata la cessione di Jorginho al Manchester City, ndr). Si vocifera anche che lo spagnolo abbia già avuto in confronto proprio con Ancelotti”. Paolo Del Genio precisa: “Ribadisco che non si tratta di una mia fonte diretta, ma di amici che frequentano i locali di Londra dove vanno anche i giocatori del Chelsea. Non so se Fabregas verrà al Napoli comunque. Personalmente penso che le possibilità siano poche”.

 

Impostazioni privacy