Fabian Ruiz, niente clausola: pagamento dilazionato per il Napoli

Clausola Fabian Ruiz
Fabian Ruiz © Getty Images

Clausola Fabian Ruiz – Il Napoli avrebbe trovato un accordo diverso dal versamento dei soldi della clausola: il pagamento dilazionato.

Per il Napoli è tempo di portare a termine le lunghe e faticose trattative estive. E’ da quando è terminato il campionato, e cioè dal 20 maggio scorso, che il direttore sportivo azzurro sta lavorando senza sosta per poter rendere il club ancora più competitivo. Per stare tra le grandi serve, però, non solo competitività, ma anche prestigio. Per questo la mossa di De Laurentiis di portare Ancelotti alla guida della panchina potrebbe rivelarsi vincente. Anche il tecnico avrà bisogno di vedere soddisfatte alcune delle sue esigenze per poter lavorare bene con i partenopei. Per questo la dorigenza potrebbe decidere di mettere le mani su un top-player, ma non prima di aver incassato un bottino da almeno 60 milioni dalle cessioni. Intanto i tifosi potranno godersi l’arrivo di un piccolo campione come Fabian Ruiz.

Clausola Fabian Ruiz, il Napoli non paga ma c’è l’accordo col Betis

Stando a quanto riferito da Il Mattino, il calciomercato Napoli non avrebbe pagato la clausola rescissoria (scaduta ieri) da 30 milioni di euro per il calciatore spagnolo. L’accordo con il suo club, il Betis Siviglia, pare ci sia ugualmente. Gli azzurri potrebbero procedere ad un pagamento dilazionato della stessa somma della clausola. Il tutto potrebbe essere formalizzato nelle prossime ore, quando il centrocampista potrebbe essere a Roma per svolgere le visite mediche prima di firmare con il suo nuovo club. Niente di preoccupante, insomma, per i tifosi. Giuntoli avrebbe semplicemente messo in atto una strategia per poter pagare il nuovo arrivo a rate accontentando, comunque, le richieste degli spagnoli.

Impostazioni privacy