Ancelotti, a breve l’incontro con De Laurentiis per il punto sul mercato

Ancelotti Napoli
Ancelotti Napoli De Laurentiis

Incontro Ancelotti De Laurentiis – A breve il nuovo allenatore del Napoli potrebbe incontrare il presidente per discutere del calciomercato.

La stagione del Napoli inizierà ufficialmente a luglio, con il ritiro estivo del club a Dimaro. Per Ancelotti sarà l’inizio di una nuova avvenutra, nella quale potrà tornare a cimentarsi con realtà che aveva ormai da tempo abbandonato. Nessuno avrebbe mai immaginato il suo ritorno in Serie A con un club come quello azzurro, eppure le cose sono andate proprio in questo modo ed ora i tifosi non stanno più nella pelle. Ci si aspetta, naturalmente, grandi cose dal nuovo mister, ma è chiaro che per portare ancora più in alto il livello della squadra raggiunto in questi anni ci vorrà del tempo. A breve il nuovo allenatore comincerà a muovere i primi passi da allenatore partenopeo: stando a quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno, infatti, sarebbe in programma un incontro con De Laurentiis negli studi della Filmauro.

Incontro Ancelotti De Laurentiis: tra mercoledì e giovedì novità sul mercato

Incontro durante il quale l’argomento del giorno dovrebbe essere il mercato. Tra mercoledì e giovedì la data dell’appuntamento. Il nuovo allenatore del Napoli potrebbe chiedere al presidente un bomber di esperienza. Il grande sogno sarebbe Benzema, ma i 50 milioni di cartellino e gli 8,5 di ingaggio sarebbero un pesante freno per gli azzurri, che intanto sperano in un abbassamento dei prezzi. Intanto che arrivino a Villa Stuart Lainer e Fabian Ruiz per svolgere le visite mediche e firmare con i campani, i vertici del club azzurro potrebbero mettere in piedi una reunion per discutere il da farsi sul mercato. Ancelotti avrebbe dunque deciso di muoversi in prima persona per affrontare la questione e capire come trovare un accordo con le possibilità di De Laurentiis.

 

 

Impostazioni privacy