Meret, l’agente: “Manca comunicato perché da limare dettagli sul contratto”

Alex Meret © Getty Images

L’agente di Meret avrebbe comunicato i problemi che ancora impedirebbero l’arrivo dell’ufficialità del portiere al Napoli

Il calciomercato Napoli entra nel vivo. Presto il ds Cristiano Giuntoli colmerà due pesanti lacune nella rosa azzurra, vale a dire quella dei due portieri. Infatti con gli addii simultanei di Pepe Reina e Rafael, il club partenopeo si è trovato nella condizione di dover reperire due estremi difensori. Dopo settimane di contrattazioni si starebbe finalmente giungendo ai nomi a cui dovrebbero essere affidati i guantoni per difendere i pali del Napoli. Si tratta di Alex Meret e di Orestis Karnezis. Entrambi i portieri sono provenienti dall’Udinese e dovrebbero avvenire in settimana visite mediche e firma. Intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’ nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, Valter De Maggio ha riportato le parole riferitegli dall’agente di Meret sulla trattativa con la società di Aurelio De Laurentiis:

Calciomercato Napoli, Meret: via libera ai test entro giovedì?

“Abbiamo parlato con Pastorello, agente di Meret – riporta ‘CalcioNapoli24.it’ – Non c’è ancora il comunicato del Napoli per le visite mediche perché ci sono dei dettagli da limare sul contratto. Stanno lavorando in queste ore, una volta trovato l’accordo totale si potrà procedere al via libera per i test. Possibile che il tutto avvenga per giovedì”. L’accordo tra Napoli ed Udinese si sarebbe concluso sulla base di 22 milioni di euro più 3 di bonus per Meret e 2.5 per Karnezis. I vertici dei friulani dovrebbero quindi incassare al massimo 27.5 milioni. Una doppia operazione che dovrebbe essere ufficializzata nei prossimi giorni e che farebbe seguito all’acquisto di Simone Verdi dal Bologna.

Impostazioni privacy