Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, ecco Karnezis e Meret: in settimana visite mediche e firme

Calciomercato Napoli, ecco Karnezis e Meret: in settimana visite mediche e firme

Castel Volturno - De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis © Getty Images

Il calciomercato del Napoli sta per entrare nella fase ‘clou’. Luglio sarà sicuramente un mese molto caldo per i dirigenti partenopei. Anche De Laurentiis scenderà in campo nei prossimi giorni per delineare la strategia in chiave mercato. E’ solo questione di tempo.

Pronti i due nuovi portieri: Karnezis e Meret, presto a Villa Stuart

Secondo quanto riporta il collega di Sky, Gianluca Di Marzio, il Napoli sta per arrivare finalmente ai i suoi due nuovi portieri: Karnezis e Meret. Siamo alla stretta finale, presto ci saranno anche le visite mediche. I due ormai ex giocatori dell’Udinese saranno a Villa Stuart tra mercoledì e giovedì, pronti a passare l’ultimo step prima di approdare definitivamente al Napoli. Dopo le visite, infatti, è previsto anche il fatidico ‘momento firme’. Ecco che, a quel punto, il calciomercato del Napoli avrà detto già qualcosa in più rispetto a quanto abbiamo ascoltato finora. Ci sono finalmente due giocatori ormai pronti ad abbracciare il Napoli e ad iniziare una nuova avventura con Carlo Ancelotti. Sarà un affare da circa 28 milioni. Conti alla mano, Meret costerà al Napoli un investimento da 25 milioni, ai quali va sommata la cifra da versare per Karnezis: 2-3 milioni di euro. In questo modo, la porta del Napoli tornerà ad essere al sicuro dopo il doloroso addio di Pepe Reina.

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!