Fabian Ruiz al Napoli, affare fatto. L’agente: “Si risolverà rapidamente”

Clausola Fabian Ruiz
Fabian Ruiz © Getty Images

Fabian Ruiz al Napoli – L’affare sarebbe praticamente fatto, stando anche alle parole dell’agente del calciatore che avrebbe rivelato: “Si risolverà rapidamente”.

Notizie delle ultime ore hanno fatto tremare i tifosi azzurri: su Fabian Ruiz ci sarebbe stato l’interesse anche di Real e Atletico Madrid. Ma alla fine, a spuntarla è stato il club campano. Il giovane talento del Betis ha grinta e qualità da vendere e non stupisce il fatto che il suo profilo possa interessare anche ai più grandi club d’Europa. Il Napoli sta per mettere a segno uno dei migliori colpi della storia recente del club, viste le carateristiche e le potenzialità che lo spagnolo possiede. La trattativa è ormai in chiusura, lo avrebbe ribadito anche l’agente del calciatore a Raffaele Auriemma, che durante la sua trasmissione a Radio Crc ha rivelato quanto riferitogli.

Fabian Ruiz al Napoli, c’è la conferma dell’agente

Il collega ha detto di aver avuto rassicurazioni sull’affare, con contatti continui tra il calciomercato Napoli e l’entourage del calciatore. L’agente del centrocampista avrebbe anche fatto sapere che non esiste alcuna scadenza sulla clausola di Fabian Ruiz e che in tempi brevi la trattativa sarà chiusa in maniera definitiva. La dirigenza azzurra starebbe però aspettando di fare cassa con la cessione, ormai imminente, di Jorginho al Manchester City. In questo modo il club avrebbe a disposizione circa 50 milioni da rimettere sul mercato e potrebbe sfruttare una parte di tale cifra per pagare il ventiduenne del Betis. Per l’annuncio ufficiale, insomma, non resta che aspettare.
Impostazioni privacy