Retroscena Fabian Ruiz: anche Real e Atletico su di lui, Napoli più veloce

Retroscena Fabian Ruiz
Fabian Ruiz © Getty Images

Retroscena Fabian Ruiz – Anche Real ed Atletico Madrid ci hanno provato per il centrocampista, ma il Napoli è stato più veloce di tutti.

Il Napoli non sembra essere affatto intenzionato a fermarsi sul mercato e prepare i prossimi colpi per ragalare a mister Ancelotti una rosa competitiva su ogni fronte. Dalla prossima stagione, infatti, l’obiettivo sarà andare avanti il più possibile in ogni competizione. Lo insegna la storia del neo allenatore azzurro, uno che non teme nessun tipo di sfida e che va sempre fino in fondo per raggiungere i propri obiettivi. Per questo motivo il club sta cominciando a cambiare forma e ad assumere i connotati richiesti dalla nuova guida tecnica. In settimana potrebbero arrivare parecchi annunci ufficiali: non solo i due portieri (individuati in Meret e Karnezis) ma anche un centrocampista, Fabian Ruiz. E che centrocampista, verrebbe da esclamare a guardarlo in video. Nelle ultime ore è emerso un retroscena sul fenomeno in arrivo dal Betis.

Retroscena Fabian Ruiz, a vuoto il tentativo di scipparlo al Napoli

Pare infatti che su Fabian Ruiz ci sia stato l’interesse, oltre che del calciomercato Napoli, anche dei due club di Madrid, Real e Atletico. Negli ultimi giorni i due spagnoli avrebbero provato ad avvicinarsi al giovane centrocampista, ma i campani sarebbero stati i più lesti avendo già praticamente chiuso (virtualmente) la trattativa. Niente da fare per le due grandi spagnole, il calciatore pare sia già indirizzato verso l’Italia, destinazione Capodichino. Gli azzurri si sarebbero così assicurati un prospetto tra i migliori in circolazione, ricercato da due delle squadre più forti in assoluto.

Impostazioni privacy