Ghoulam, consulto medico entro due giorni: ora filtra ottimismo

Infortunio Ghoulam
Ghoulam ©Getty Images

Faouzi Ghoulam aveva fatto preoccupare il Napoli a causa di un rigonfiamento anomalo al ginocchio operato per la rottura della rotula. Presto avverrà una visita medica per saperne di più.

Giungono rassicurazioni in merito alle condizioni di Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino aveva fatto preoccupare lo staff medico del Napoli nel corso degli ultimi due giorni, in quanto pare che il suo ginocchio, operato nello scorso mese di febbraio dopo la rottura della rotula capitata in allenamento, si fosse gonfiato in maniera anomala. Tra domani e mercoledì si dovrebbe svolgere a questo punto un consulto medico nella clinica romana di Villa stuart, al cospetto del professor Pier Paolo Mariani. Era stato lui a sottoporre Ghoulam a due interventi chirurgici nel giro di appena tre mesi. A novembre infatti il laterale del Napoli subì un grave infortunio ai legamenti del ginocchio durante il match casalingo di Champions League contro il Manchester City.

Ghoulam, tutto sembra sotto controllo

Il controllo medico con Mariani era già stato fissato da tempo. Ed ora viene a coincidere con la necessità di fugare ogni dubbio. Bisogna stabilire a che punto è giunto il recupero fisico del giocatore. Se tutto dovesse andare secondo programmi, Ghoulam potrebbe anche cominciare a lavorare con il pallone durante il ritiro estivo del Napoli. Gli uomini di Carlo Ancelotti si ritroveranno in sede il prossimo 9 luglio per poi raggiungere il giorno dopo Dimaro e rimanervi fino al 30 luglio. Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’ in edicola oggi, il ginocchio di Ghoulam si è gonfiato in una zona lontana dalla rotula. Questo lascerebbe ben sperare, dopo la comprensibile preoccupazione iniziale.

Impostazioni privacy