Infortunio Younes, giocatore operato in Germania e ora visite a Villa Stuart

Younes
Younes © Getty Images

Younes ha subito un’operazione chirurgica in Germania a seguito dell’infortunio patito nei giorni scorsi al tendine d’Achille

Il sospetto di una lesione al tendine d’Achille per Amin Younes si è purtroppo tramutato in realtà. Confermate dunque le parole pronunciate nei giorni scorsi da Enrico Preziosi, presidente del Genoa. La certezza si è avuta quest’oggi dal sito ‘GonfiaLaRete.com’. Per l’esterno offensivo si tratta di un grave infortunio, a cui il Napoli si starebbe già occupando. Il giocatore, ingaggiato lo scorso inverno a parametro zero, ha subito un’operazione in Germania proprio per riuscire a ridurre la frattura. Ora per la giovane ala d’attacco proveniente dall’Ajax arriva la fase più difficile, quella della riabilitazione. Younes entro questa settimana, massimo la prossima, dovrebbe essere in Italia per essere visitato a Villa Stuart. Dopodiché l’obiettivo del Napoli sarà quello di farlo recuperare appieno senza forzare i tempi al fine di evitare eventuali ricadute e poi aggregarlo all’organico a disposizione di Carlo Ancelotti.

Napoli, infortunio Younes un’autentica doccia gelata

Inutile dire che un problema fisico di questo genere rappresenta una vera e propria tegola per quanto riguarda i piani di calciomercato Napoli. Il piano del club azzurro infatti sarebbe stato quello di cedere immediatamente Younes ad un’altra squadra per ottenere così una plusvalenza di circa 20 milioni di euro. Un progetto evidentemente andato in fumo. Ora i dirigenti della società partenopea sperano che il calciatore si riprenda dall’infortunio ed esploda grazie agli insegnamenti di Ancelotti. Speranze che però dovranno attendere diversi mesi per verificare se si saranno realizzate o meno.

Impostazioni privacy