Napoli, viva l’ipotesi del rinnovo di Maggio: lui il vice Hysaj?

Rinnovo Maggio
Maggio © Getty Images

Rinnovo Maggio – Potrebbe essere proprio l’esterno ex Sampdoria a fare, ancoa una volta, da sostituto ad Elseid Hysaj dopo le complicazioni per Lainer.

L’ultima idea del Napoli per quanto rguarda la ricerca di un vice-Hysaj avrebbe del clamoroso. Le complicazioni per arrivare a Lainer, infatti, avrebbero spinto la dirigenza azzurra a guardarsi nuovamente intorno per poter avere un’alternativa al terzino albanese. Il direttore sportivo del Salisburgo ha chiuso le strade agli azzurri dichiarando il proprio calciatore incedibile, ed ora tutto si fa più complicato per il club campano. Proprio quando sembrava fatta, l’affare è sfumato come nulla fosse. Ma Giuntoli lavora senza sosta per arrivare ad una soluzione definitiva e per mettere la parola fine alla vicenda terzini. Per questo l’ultima idea sarebbe quella di rinnovare con Christian Maggio.

Rinnovo Maggio, ipotesi viva ma difficile

Secondo quanto riferisce RMC Sport, gli azzurri starebbero tenendo in considerazione l’ipotesi di proporre un rinnovo all’esterno, il cui contratto con il club è scaduto da appena un paio di giorni (30 giugno per la precisione). La situazione sarebbe, però, ancora in evoluzione, ma l’ipotesi del prolungamento di Maggio sarebbe viva. ll calciomercato Napoli si sarebbe dunque reso conto, tutto d’un tratto, di avere in rosa la soluzione a tutti i problemi. Ma restano comunque più valide, per ovvi motivi di età e qualità, le piste che portano a Meunier o a Vrsaljko. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità importanti in tale direzione, intanto i tifosi si augurano un gran colpo da parte della dirigenza.

Impostazioni privacy