Le+news+di+oggi+2+luglio%3A+la+Juve+ne+perde+2+al+prezzo+di+1%2C+la+Panini+premia+Pedro
napolicalciolivecom
/2018/07/02/news-2luglio-luisenrique-pedro-panini/amp/
Rubriche

Le news di oggi 2 luglio: la Juve ne perde 2 al prezzo di 1, la Panini premia Pedro

Luis Enrique ©Getty Images

Le notizie curiose di oggi 2 luglio: il premio della Panini al piccolo Pedro, la Juve che rischia di perdere due obiettivi in uno

Passano il Brasile e il Belgio di Mertens, per un lato sinistro del tabellone a grandissime firme, mentre il lato destro è stracarico di outsider, e siamo proprio curiosi di sapere chi la spunterà. Intanto le grandi escluse dal Mondiale fanno i conti con la rifondazione. La Spagna esce mestamente sconfitta dalla Russia e silura Hierro, che era già ct ad interim. Al suo posto favorito Luis Enrique. Giorni contati anche per Sampaoli con l’Argentina. Come successore il favorito è Gareca.

Quando i bambini fanno oh è sempre bello, ma quando non possono è bello che ci sia qualcuno a farlo per loro. Momento da libro cuore per la Panini, che ha premiato il piccolo Pedro, un bimbo brasiliano troppo povero per avere l’album dei Mondiali. Così ha deciso di disegnarsi le figurine da solo. Un gesto commovente, anche per la casa di figurine modenese, che ha premiato Pedro regalandogli l’album e le figurine. Con una figurina speciale, personalizzata, dedicata proprio a lui.

Le news di Serie A del 2 luglio: la Juve perde Milinkovic Savic e Rafinha?

Pagare moneta vedere cammello. Se la Juve vuole Milinkovic-Savic dovrà pagare, e anche parecchio. Parola di Claudio Lotito, che ha aperto così l’asta per il suo gioiello. Sarà un’asta furibonda: lo vogliono tutte le big europee, fra cui anche il Barcellona. Che potrebbe far saltare il banco offrendo alla Lazio anche Rafinha, altro obiettivo di mercato bianconero. Che così potrebbe perderne due al prezzo di uno.

Sarà un mercato di entrate e di uscite. Parola di Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, che ha glissato sulla questione societaria ma ha rassicurato i tifosi: “Bonucci resta con noi”. Intanto il Milan ufficializza due ex azzurri: arrivano Pepe Reina e Ivan Strinic a parametro zero.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 settimana ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 settimana ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 settimana ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 settimana ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago