Le+news+di+oggi+2+luglio%3A+la+Juve+ne+perde+2+al+prezzo+di+1%2C+la+Panini+premia+Pedro
napolicalciolivecom
/2018/07/02/news-2luglio-luisenrique-pedro-panini/amp/
Rubriche

Le news di oggi 2 luglio: la Juve ne perde 2 al prezzo di 1, la Panini premia Pedro

Luis Enrique ©Getty Images

Le notizie curiose di oggi 2 luglio: il premio della Panini al piccolo Pedro, la Juve che rischia di perdere due obiettivi in uno

Passano il Brasile e il Belgio di Mertens, per un lato sinistro del tabellone a grandissime firme, mentre il lato destro è stracarico di outsider, e siamo proprio curiosi di sapere chi la spunterà. Intanto le grandi escluse dal Mondiale fanno i conti con la rifondazione. La Spagna esce mestamente sconfitta dalla Russia e silura Hierro, che era già ct ad interim. Al suo posto favorito Luis Enrique. Giorni contati anche per Sampaoli con l’Argentina. Come successore il favorito è Gareca.

Quando i bambini fanno oh è sempre bello, ma quando non possono è bello che ci sia qualcuno a farlo per loro. Momento da libro cuore per la Panini, che ha premiato il piccolo Pedro, un bimbo brasiliano troppo povero per avere l’album dei Mondiali. Così ha deciso di disegnarsi le figurine da solo. Un gesto commovente, anche per la casa di figurine modenese, che ha premiato Pedro regalandogli l’album e le figurine. Con una figurina speciale, personalizzata, dedicata proprio a lui.

Le news di Serie A del 2 luglio: la Juve perde Milinkovic Savic e Rafinha?

Pagare moneta vedere cammello. Se la Juve vuole Milinkovic-Savic dovrà pagare, e anche parecchio. Parola di Claudio Lotito, che ha aperto così l’asta per il suo gioiello. Sarà un’asta furibonda: lo vogliono tutte le big europee, fra cui anche il Barcellona. Che potrebbe far saltare il banco offrendo alla Lazio anche Rafinha, altro obiettivo di mercato bianconero. Che così potrebbe perderne due al prezzo di uno.

Sarà un mercato di entrate e di uscite. Parola di Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, che ha glissato sulla questione societaria ma ha rassicurato i tifosi: “Bonucci resta con noi”. Intanto il Milan ufficializza due ex azzurri: arrivano Pepe Reina e Ivan Strinic a parametro zero.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

50 minuti ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

2 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

4 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

8 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

21 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

1 giorno ago