Rassegna stampa sportiva di lunedì 2 luglio 2018. Le prime pagine di oggi.
IL CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del quotidiano romano nella sua edizione campana presenta in primo piano l’approdo sempre più vicino di Maurizio Sarri al Chelsea. L’ex allenatore del Napoli vede come unico scoglio le pretese economiche del club azzurro per liberarlo. Alla fine però il passaggio sulla panchina dei Blues da parte del tecnico toscano ci sarà. Al centro, continuano le sorprese ai Mondiali 2018. Esce infatti anche la Spagna, dopo la sconfitta ai calci di rigore contro i padroni di casa della Russia. In basso chiudono la prima pagina diverse notizie di calcio ed altri sport, in particolare Formula 1, MotoGP e ciclismo.
GAZZETTA DELLO SPORT – Per il quotidiano milanese “È un Mondiale ammazzagrandi”. Eliminata pure la Spagna, tra le big restano in pratica Brasile, Francia ed Inghilterra con le outsiders Uruguay e Belgio. In basso, possibile scambio Higuain-Morata con Chelsea, la Juventus sarebbe favorevole. Chiudono la prima pagina altre news di altri sport, motori in particolare.
IL MATTINO – Il quotidiano napoletano presenta le solite news e gli aggiornamenti di politica e cronaca sia italiana che estera. Domina la prima pagina la nube tossica scatenatasi ieri nel Vesuviano. Per quanto riguarda il calcio si parla di Mondiali, tra il Messico che vuole sorprendere, la Spagna che torna a casa ed un Cavani che con i suoi due gol di due sere fa ha incantato tutti. Il Matador però è pessimista su un suo possibile recupero per i quarti di finale tra il suo Uruguay e la Francia.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…