Napoli, problemi per Lainer: ecco le alternative

Lainer al Napoli
Stefan Lainer ©Getty Images

Trattativa Napoli Lainer – Alcuni problemi avrebbero fermato la trattativa per il terzino del Salisburgo: ma gli azzurri avrebbero già pronte due alternative.

La prossima stagione è sempre più vicina. A breve il Napoli partirà in ritiro a Dimaro per preparare al meglio la rosa in vista degli impegni della prossima annata, ancora una volta ricca di match di alto livello viste le tre competizioni alle qual parteciperà la squadra. Quest’anno la Champions sarà uno degli obiettivi primari, in cui si lotterà per arrivare quanto più lontano possibile. Per rendere possibile questo, però, c’è bisogno di ampliare un po’ la rosa e fornire alternative valide a quelli che venvano definiti ‘titolarissimi’. Per questo il lavoro della dirigenza si era concentrato, tra le varie cose, sulla ricerca di un terzino destro in alternativa ad Hysaj. Sembrava chiuso l’affare Lainer, ma notizie dell’ultima ora riferiscono di alcuni problemi durante la trattativa.

Trattativa Napoli Lainer bloccata, Munier e Vrsaljko le alternative

Stando a quanto riferito da Rai Sport, Giuntoli avrebbe interrotto la trattativa per arrivare al terzino del Salisburgo. Pare siano sorti problemi relativi alle commissioni per gli intermediari e alla valutazione del cartellino del calciatore stesso. Il calciomercato Napoli avrebbe però già pronte le due alternative: Meunier del PSG e Vrsaljko dell’Atletico. Nella lista del ds azzurro ci sarebbero anche Pavard, francese a segno con un gol straordinario contro l’Argentina, e Darmian. Per il primo, lo Stoccarda chiederebbe 40 milioni di euro, mentre per il secondo il problema sarebbe legato al suo ingaggio. L’allontamento dell’austriaco, dunque, costringe il club azzurro ad effettuare una nuova ricerca per trovare l’uomo ideale sulla fascia destra, ma in fondo di tempo ce n’è ancora e i tifosi non hanno fretta.

Impostazioni privacy