Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz ora a Villa Stuart per le visite mediche

Fabian Ruiz Betis Siviglia ©Getty Images

Fabian Ruiz si trova a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di firmare ed essere ufficializzato dal Napoli

Fabian Ruiz sarà a breve un nuovo giocatore del Napoli. Il giocatore, proveniente dal Betis Siviglia, sostituirà il partente Jorginho. Napoli e Manchester City sono infatti ai dettagli per il trasferimento dell’italo-brasiliano alla corte di Pep Guardiola. Quest’oggi però a tenere banco è soprattutto colui che diventerà a tutti gli effetti il suo erede. Come anticipato nella mattinata odierna da indiscrezioni di calciomercato Napoli, questa è la giornata in cui il giovane spagnolo effettuerà le visite mediche per la squadra azzurra. Ebbene, queste voci sono state confermate in questi minuti da Gianluca Di Marzio, giornalista di ‘Sky Sport’. Il calciatore è giunto in Italia e da pochi minuti sarebbe entrato a Villa Stuart per sottoporsi a uno degli ultimi step che precedono gli annunci ufficiali che probabilmente arriveranno nelle prossime ore.

Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz: il club azzurro ha deciso di pagare la clausola rescissoria

Una volta ricevuto il via libera, Fabian Ruiz dovrebbe raggiungere gli studi della Filmauro per apporre la sua firma sotto il contratto dopodiché si attenderà solamente il consueto tweet di benvenuto da parte di Aurelio De Laurentiis. Il club partenopeo così ufficializzerà il secondo colpo di mercato dopo l’acquisto di Simone Verdi dal Bologna. Nessuna trattativa sembrerebbe essere avvenuta tra Napoli e Betis Siviglia per il centrocampista. La società campana ha infatti deciso di pagare la clausola rescissoria presente sull’accordo che lega Fabian Ruiz alla squadra iberica. Una cifra di 30 milioni di euro che tra poche ore dovrebbe finire nelle casse di quest’ultima.

Impostazioni privacy