Ghoulam, presto piccolo intervento e tempi di recupero lampo

clausola Ghoulam
Faouzi Ghoulam © Getty Images

Arrivano rassicurazioni in merito alla situazione di Faouzi Ghoulam. Presto ci sarà una piccola operazione, ma il giocatore rientrerà presto a disposizione del Napoli.

Sulle condizioni di Faouzi Ghoulam e sullo stato attuale del suo ginocchio, per il quale si era parlato di problemi legati ad un rigonfiamento della rotula operata nello scorso mese di febbraio, si è espressa ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola oggi. Il quotidiano milanese parla della situazione del giocatore e fornisce delle rassicurazioni, dopo le parole di allarme di pochi giorni fa. Per il giornale in rosa, Ghoulam dovrebbe fare ritorno dalle vacanze tra domani e giovedì. Appena arriverà dalle nostre parti, si recherà poi nella clinica romana di Villa Stuart per un consulto dal professor Pier Paolo Mariani, che lo ha operato a febbraio alla rotula e nel novembre scorso al legamento rottosi dopo Napoli-Manchester City di Champions League. Ad assistere all’incontro ci sarà anche il dottor Alfonso De Nicola, capo dello staff sanitario del Napoli.

Ghoulam, tutto sembra essere sotto controllo

A quanto pare, Ghoulam dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento, giudicato però di routine. Al terzino algerino verrà rimossa una placca impiantata sulla rotula fratturata. Questo dovrebbe evitare che l’arto si gonfi ad ogni sforzo. Ed i tempi di recupero saranno molto brevi. La Gazzetta stima che il rientro di Ghoulam potrebbe avvenire per la fine del ritiro del Napoli a Dimaro. Ancelotti potrebbe averlo addirittura a disposizione per l’ultima amichevole, che gli azzurri giocheranno contro il Chievo.

Impostazioni privacy