Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Ghoulam a Roma, alle 15 visita a Villa Stuart: le ultime sull’infortunio

Ghoulam a Roma, alle 15 visita a Villa Stuart: le ultime sull’infortunio

Retroscena Ghoulam
Ghoulam © Getty Images

Tra pochi minuti ci potrebbe essere il verdetto sulle condizioni fisiche di Ghoulam, dopo che il suo ginocchio si è gonfiato mentre si trovava a Miami

Quest’oggi con tutta probabilità si conoscerà la verità sulle condizioni di Faouzi Ghoulam. Il terzino del Napoli, pochi giorni fa durante una sessione di riabilitazione a Miami si è dovuto fermare perché improvvisamente gli si sarebbe gonfiato il ginocchio proprio in prossimità della rotula lesionata nei mesi precedenti. Immediata è stata la corsa in un centro specialistico per effettuare una radiografia, poi inviata in Italia per essere consultata dallo staff medico azzurro. Ebbene, secondo quanto riportato da Raffaele Auriemma sulle frequenze di ‘Radio CRC’, il laterale algerino sarebbe sbarcato in Italia e si troverebbe già a Roma. Il giocatore del Napoli si recherà quindi a Villa Stuart alle ore 15 per incontrare ed essere visitato dal Prof. Mariani, che ha già consultato gli esami provenienti dagli Stati Uniti.

Napoli, c’è fiducia sul recupero di Ghoulam

La novità sarebbe che, diverse da quanto trapelato nei giorni scorsi, la situazione non sarebbe poi così preoccupante, il gonfiore sarebbe diminuito e soprattutto non si troverebbe nella zona della rotula precedentemente lesionata. Indiscrezioni riporterebbe addirittura un possibile via libera dal Prof. Mariani per riprendere l’attività agonistica. Se così fosse, Ghoulam si potrebbe aggregare ai suoi compagni di squadra sotto la guida del nuovo tecnico Carlo Ancelotti. Lo stesso allenatore potrebbe dunque averlo a disposizione per la seconda amichevole stagionale. Trapela dunque un cauto ottimismo sulle condizioni fisiche del terzino del club partenopeo che potrebbe essere alla fine del suo calvario.

Dimaro 2018, i convocati di Ancelotti