Meret e Karnezis in arrivo, tra domani e giovedì le visite mediche

Meret e Karnezis visite mediche
Alex Meret © Getty Images

Visite mediche Meret e Karnezis – Tra domani e giovedì i due calciatori potrebbero diventare nuovi portieri azzurri, ma ci sono ancora dettagli da limare per il greco.

Il Napoli continua la sua ricerca di mercato per poter far avere a Carlo Ancelotti una squadra competitiva per ogni competizione. La prossima stagione, per gli azzurri, sarà infatti ricca di impegni e servirà avere una rosa ampia e forte se si vorrà arrivare fino in fondo ad ogni obiettivo. Si presuppone, dopo gli ottimi risultati raggiunti durante la precedente gestione, che con il tecnico ex Bayern e Real Madrid, tra le altre, si voglia puntare l’asticella ancora più in alto. E per fare questo è necessario rinforzare l’organico. Ecco allora che arrivano i nuovi: Fabian Ruiz per il centrcocampo e  due portieri, che vanno a rimpiazzare Reina e Rafael partiti ormai da un pezzo. Si tratta di Meret e Karnezis. A breve dovrebbero arrivare le firme che li legheranno al club azzurro.

Meret e Karnezis, ultim accordi da limare e poi visite mediche

Secondo quanto scrive La Repubblica, per Meret il giorno decisivo potrebbe essere tra domani e giovedì. Entro, e non oltre, questa data il calciatore potrebbe svolgere le visite mediche e poi firmare il contratto. Per il greco, invece, il calciomercato Napoli dovrà lavorare ancora un po’. Anche lui, come il compagno di sqadra all’Udinese, potrebbe arrivare nei giorni indicati, ma ci sarebbe ancora da limare qualche dettaglio su cui trovare un accordo: è probabile che gli venga proposto un triennale. Tra massimo un paio di giorni, dunque, la trattativa dovrebbe essere chiusa e gli azzurri dovrebbero avere a disposizione i due nuovi portieri della stagione prossima: Ancelotti potrà così allungare la lista degli uomini da portare in ritiro a Dimaro.

Impostazioni privacy