Home Video Napoli a Dimaro, nei convocati giovani e nuovi ma l’assenza di Jorginho...

Napoli a Dimaro, nei convocati giovani e nuovi ma l’assenza di Jorginho fa scalpore

Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha reso noto la lista dei convocati per il ritiro di Dimaro. Fa rumore l’assenza di Jorginho, ormai verso il City

Il Napoli fa l’appello e inizia a preparare il ritiro di Dimaro. Qualche esclusione prevista, ovvero gli azzurri mondiali, qualche altra un po’ meno. Fuori Younes, ufficializzato dalla Lega ma escluso per il grave infortunio che – pare – lo terrà fuori fino al prossimo anno. Nella lista dei 23 convocati di Ancelotti fa rumore anche l’esclusione di Jorginho, una sorta di ufficialità preventiva del suo passaggio al Manchester City. Ci sono i nuovi acquisti Verdi, Ciciretti e Inglese e ci sono anche alcuni elementi del vivaio, come il portiere Nikita Contini, che quest’anno potrebbe fare il terzo. Ci sono anche i due talenti del 2000 Felice Gaetano e Francesco Mezzoni. Quest’ultimo, in particolare, figura nell’elenco dei difensori, pur nascendo esterno alto: probabile che Ancelotti voglia testarlo da terzino per avere un’arma in più direttamente dal vivaio.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!