Napoli, Ghoulam conclude le visite. “Faouzi sta benissimo”

Ghoulam ©Getty Images

Il terzino del Napoli Faouzi Ghoulam era oggi a Roma per le visite mediche. Il club controlla il suo ginocchio dopo i problemi dello scorso anno.

Giornata di viste mediche in quel di Roma. A Villa Stuart non solo il neo acquisto Fabian Ruiz, protagonista di questo calciomercato, ma anche e soprattutto Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino, dopo le voci degli ultimi giorni su un riacutizzarsi dei problemi al ginocchio sinistro, era a controllo dal professor Mariani per assicurarsi che tutto vada per il meglio nel discorso riabilitativo e presentarsi normalmente al ritiro azzurro a Dimaro. Dopo un’ora di visite, Ghoulam ha lasciato la clinica romana solo sorridendo ai presenti, ma senza alcuna dichiarazione. Ci ha pensato il Napoli a parlare per lui: “Sta benissimo”, il commento lapidario dell’ufficio di comunicazione azzurro captato dai presenti. Ghoulam è praticamente fermo dallo scorso novembre, contro il Manchester City in Champions la rottura del crociato che avviò l’inizio del calvario.

Mercato Napoli, Ghoulam resta azzurro ma non dà ancora certezze

L’algerino doveva già rientrare a marzo, ma tutto andò storto perché la rottura della rotula allo stesso ginocchio mise definitivamente ko le sue speranze di rientrare in campo con la squadra per aiutare Sarri e gli azzurri ad inseguire lo scudetto. Anche sul mercato il ruolo di Ghoulam è cambiato. Da primo obiettivo di molte squadre in Premier, oggi la sua posizione sembra più salda a Napoli. Il club azzurro, però, vuole capire se sarà possibile puntare forte su di lui il prossimo anno, per non dover nuovamente fare affidamento al solo Mario Rui da quel lato e gestire le difficoltà, come è stato negli ultimi mesi.

Impostazioni privacy