Napoli%2C+senti+Colantuono%3A+%26%238220%3BMeret+il+pi%C3%B9+forte+d%26%238217%3BItalia%2C+azzurri+a+posto+per+15+anni%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/07/04/colantuono-meret-napoli/amp/
Napoli News

Napoli, senti Colantuono: “Meret il più forte d’Italia, azzurri a posto per 15 anni”

Colantuono su Meret – Il tecnico della Salernitana ha parlato del portiere, neo acquisto del Napoli, che lui stesso ha fatto esordire qualche anno fa.

Oggi vistie mediche per Meret, si attende ormai soltanto l’annuncio ufficiale da parte del club. La presentazione probabilmente, avverrà a Dimaro, dove a breve i calciatori azzurri si riuniranno per preparare la nuova stagione che avanza. Il Napoli di Ancelotti vuole alzare ancora di più l’asticella per diventare sempre più forte in tutte le competizioni. Il nuovo mister avrà a disposizione una rosa molto ampia, e potrà scegliere tra due diversi schieramenti di (più o meno) pari livello. La svolta ci sarà senza dubbio, almeno sul piano della formazione: alcuni reparti, come la porta, sono stati completamente rivisitati ed altri hanno subito notevoli cambiamenti. Proprio la porta è la novità che risalta subito agli occhi dei tifosi, curiosi più che mai di conoscere le qualità del nuovo numero uno. In tale direzioni, però, arrivano importanti conferme da parte di Colantuono: Meret è un piccolo campione.

Colantuono su Meret al Napoli: “Azzurri a posto per 15 anni”

“Mi fa piacere aver fatto esordire qualche anno fa un giovane come Meret che già all’epoca dimostrava grandi potenzialità, che negli anni ha affinato. Il Napoli ha scelto sicuramente bene, insieme a Donnarumma è il giovane portiere più forte d’Italia” ha esordito Colantuono. “Pressioni? Lui è un ragazzo molto equilibrato, credo sia una questione sentita più da fuori. Napoli è una piazza difficile ed esigente, ma eventuali errori li fanno anche portieri super navigati, non solo gli esordienti. Con Meret il Napoli sta a posto per 15 anni”.

Su Karnezis, anche lui in arrivo dall’Udinese ad anche lui allenato dall’allenatore ai tempi dei friulani, aggiunge: “Era il titolare quando allenavo l’Udinese, si conoscono bene, sono amici e possono essere l’uno amico dell’altro”.

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano
Tags: Meret

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

11 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

15 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

16 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

18 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

22 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

1 giorno ago