Napoli, per l’attacco spunta l’idea Llorente: in scadenza con il Tottenham

Fernando Llorente © Getty Images

Potrebbe essere Llorente il rinforzo per il reparto offensivo del Napoli. Il centravanti spagnolo è in scadenza di contratto con il Tottenham

Voci di calciomercato Napoli riportano da più parti come il grande colpo di questa estate il club azzurro lo farà in attacco. Sono infatti giorni che si susseguono indiscrezioni su nomi di top player che fanno sognare i tifosi. Tra questi in prima fila si trovano Karim Benzema e soprattutto Edinson Cavani. Sarebbe proprio l’uruguagio ad infiammare la piazza partenopea. Il possibile, seppur molto complicato ritorno del Matador, è difatti senza dubbio l’obiettivo che scalderebbe di più il popolo napoletano. Ad alimentare le speranze ci sono poi le parole del patron del Napoli Aurelio De Laurentiis che ha parlato di un possibile acquisto di un 31enne. Un identikit che si sposa perfettamente con gli attaccanti di Real Madrid e PSG. Quest’oggi tuttavia si aggiunge un altro che inevitabilmente farà sognare di meno ma è allo stesso tempo decisamente più realistico.

Calciomercato Napoli, interesse per Llorente

Stiamo parlando di Fernando Llorente. È questo il nome che Raffaele Auriemma ha riportato nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’ sulle frequenze di ‘Radio CRC’. Niente più ‘falso nueve’ per Carlo Ancelotti. Dries Mertens tornerà a fare il suo ruolo naturale, vale a dire l’esterno offensivo come con il Belgio in questi Mondiali ma neppure solo i centravanti attuali. Arek Milik e Roberto Inglese infatti non bastano al tecnico emiliano. Ed è così che sarebbe nata l’idea del 33enne nativo di Pamplona, un giocatore esperto e già conoscitore della Serie A, visto che alcuni anni fa ha militato nella Juventus. Una punta con oltre 500 partite all’attivo tra campionato italiano, Liga e Premier League e, particolare da non sottovalutare, in scadenza con il Tottenham.

Impostazioni privacy