Meret Napoli, portiere a Villa Stuart per le visite mediche

Visite mediche in corso per Alex Meret a Villa Stuart. Nel pomeriggio dovrebbero esserci le firme del portiere con il Napoli

Oggi è il giorno delle visite mediche per Meret. È il giovane portiere di proprietà dell’Udinese non ha tardato ad arrivare a Villa Stuart. È dunque in corso il rituale dei controlli, solitamente della durata di 4-5 ore, prima delle formalità della firma sul contratto e dell’ufficialità da parte del Napoli. Probabilmente Meret subito dopo nel pomeriggio si dirigerà verso gli studi della Filmauro per mettere tutto nero su bianco e poi per scattare la consueta foto con Aurelio De Laurentiis prima del tweet presidenziale. Il talentuoso estremo difensore non sarà l’unico portiere ad arrivare dal club friulano. Con lui è infatti atteso Orestis Karnezis. Si compone così la batteria dei portieri che avrà a disposizione il nuovo tecnico Carlo Ancelotti, rimasto orfano di Pepe Reina e Rafael.

Calciomercato Napoli, visite mediche per Meret

Meret intanto si trova all’interno della clinica romana. Il giocatore è assieme ad un addetto stampa del Napoli e forse dai genitori ma non ha rilasciato alcuna dichiarazione ai cronisti che lo attendevano. Per il portiere è pronto un contratto che lo legherà al club azzurro per i prossimi cinque anni e guadagnerà 1.2 milioni di euro a stagione. Secondo voci di calciomercato Napoli, De Laurentiis invece verserà la cifra di 25 milioni di euro nelle casse della società di Giampaolo Pozzo. Una somma considerevole ma si tratta comunque di un portiere tra i più giovani e talentuosi presenti nel panorama italiano.

Impostazioni privacy