Sepe al Parma, possibile scambio con Frattali: la situazione

Frattali al Napoli
Pierluigi Frattali ©Getty Images

Frattali al Napoli – Gli azzurri pronti a cedere Sepe al Parma e a prelevare, dagli emiliani, Pierluigi Frattali: lui il terzo portiere.

Con l’arrivo di Meret prima, e di Karnezis poi, gli azzurri hanno quasi definitivamente sistemato la situazione portieri. Quasi, perchè manca ancora qualche ingrediente. E’ possibile infatti che anche Sepe venga sistemato altrove e che, di conseguenza, il club cerchi sul mercato un altro profilo per fare da terzo uomo tra i pali azzurri. L’estremo difensore ex Empoli e Fiorentina non ha trovato lo spazio richiesto al Napoli e, per questo, un’eventuale sistemazione in un club di bassa classifica di Serie A potrebbe rappresentare, per lui, la soluzione ideale per rimettersi in gioco e far vedere il proprio talento. Molto possibile, dunque, una rivluzione completa tra i pali, con tre volti completamente nuovi a difendere ronti a difendere il risultato. Stando alle ultime, gli azzurri avrebbero in mente uno scambio con il Parma, interssato a Sepe.

Frattali al Napoli, lui il terzo portiere: prestito per Contini

Con l’ex Fiorentina agli emiliani, il calciomercato Napoli potrebbe prelevare Pierluigi Frattali. Il napoletano andrebbe al Parma con un operazione di prestito con diritto di riscatto (fissato a 5 milioni). Lo ha riferito la Gazzetta dello Sport, secondo cui i partenopei potrebbero mandare il giovane Contini, dalla primavera, a farsi le ossa (e quindi in prestito) in un club di serie minore (Serie B o C). Ciononostante, il calciatore è stato convocato per il ritiro di Dimaro, ma non è da escludersi un cambio di rotta improvviso qualora dovesse definirsi la possibile trattativa con il Parma.

Impostazioni privacy