Futuro Grassi, Serie A interessata: possibile contesa tra più club

Futuro Grassi
Alberto Grassi ©Getty Images

Futuro Grassi – Il giovane centrocampista ha esibito un buon repertorio qualitativo lo scorso anno con la Spal ed ora ha molte richieste dalle Serie A.

Con i tre nuovi arrivi in rosa, il Napoli può cominciare ad aprire il fascicolo ‘cessioni’. Il lavoro di Giuntoli sarà infatti molto complesso nei prossimi giorni: ci sarà da sfoltire la rosa dopo che Ancelotti avrà dato indicazioni sulle proprie preferenze. Una volta stabilito chi sarà dentro e chi invece fuori al progetto, si potrà partire con le cessioni. Uno dei profili più in bilico, in questo momento, potrebbe essere quello di Alberto Grassi. Il giovane talento ex Atalanta non ha mai avuto modo di esprimersi in magia azzurra dal suo arrivo, ma lo scorso anno ha incantato mezza Serie A con le sue doti ed ora, pare, abbia buon mercato: sarebbero molti i club della massima serie pronti a fiondarsi su di lui.

Futuro Grassi, non solo il Parma su di lui

Secondo il Corriere del Mezzogiorno, attualmente l’ipotesi più probabile è che il centrocampista lasci la squadra azzurra. Pare che il ds del Parma, Faggiano, abbia chiesto informazioni per su di lui, ma non solo. Anche Fiorentina, Spal e Cagliari starebbero seguendo il giovane talento e potrebbero presto farsi vive per parlare con il calciomercato Napoli. Ma, come detto, dipenderà tutto dalle scelte di Ancelotti. La nuova rosa comincia a prendere forma, Fabian Ruiz si è detto felice della nuova esperienza, ma nelle prossime ore potrebbero esserci ulteriori novità. La squadra è in continua evoluzione in queste calde ore di mercato e troverà il suo assetto definitivo soltanto dopo il 17 agosto, quando la finestra acquisti sarà ufficialmente chiusa.

Impostazioni privacy