Di Maria potrebbe essere lâacquisto mediatico messo a segno da De Laurentiis nel corso della sessione estiva di calciomercato
Da giorni in casa Napoli non si fa che parlare del possibile ritorno di Edinson Cavani. Una pazza idea di mezza estate che tra conferme e smentite continua a far discutere il popolo azzurro che sogna il grande colpo di calciomercato Napoli. Dâaltronde sarebbe lecito aspettarsi con lâarrivo di Carlo Ancelotti un regalo di tutto rispetto da parte di Aurelio De Laurentiis. Ed è cosĂŹ che probabilmente ha preso piede lâidea del Matador che potrebbe vestire nuovamente la maglia del club partenopeo. Lâattaccante uruguaiano però non sarebbe lâunica ipotesi sul tavolo del patron della societĂ campana. Il top player in arrivo infatti potrebbe sĂŹ provenire dal PSG ma non essere necessariamente Cavani. Ă convinto di questo Maurizio Sparnelli. Il giornalista e soprattutto ex ufficio stampa del Napoli ha pubblicato su Facebook un post decisamente chiaro sullâargomento.
La frase che indubbiamente fa molto discutere è la seguente: âTra pochi giorni Lâannuncio Benvenuto A NAPOLI ANGEL DI MARIAâ. Un acquisto di tutto rispetto, anche se dai costi proibitivi. Lâesterno offensivo argentino guadagna 7 milioni di euro allâanno ma di certo sarebbe unâentrata in grado di infiammare tutta la piazza azzurra. Reduce da un Mondiale in Russia decisamente sottotono cosĂŹ come la sua Nazionale, il giocatore ha però lasciato il segno grazie ad una rete splendida. Restiamo sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla vicenda che fa sognare i tifosi partenopei.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…