Le+news+di+oggi+6+luglio%3A+Cr7+ad+un+passo+dalla+Juve%2C+problemi+Milan
napolicalciolivecom
/2018/07/06/news-6luglio-ronaldo-juventus/amp/
Tutte le notizie di Oggi

Le news di oggi 6 luglio: Cr7 ad un passo dalla Juve, problemi Milan

Cristiano Ronaldo © Getty Images

Calcio, news del 6 luglio: Cristiano Ronaldo è ad un passo dalla Juve. Ancora problemi economici per il Milan con Mirabelli che, però, ha rassicurato tutti. 

 

Cristiano Ronaldo è sempre più vicino alla Juve. Passano i giorni e prosegue la trattativa serrata per l’arrivo del portoghese a Torino. Fra voci e indiscrezioni le parti fanno pretattica, ma l’affare si potrebbe davvero fare. Il Real rilancia, probabilmente serviranno più dei 100 milioni inizialmente previsti per il cartellino. Ma una volta fatto 30 si può fare anche 31: la Juve ormai è decisa, vuole Cristiano Ronaldo e farà di tutto per prenderlo.

Da un mercato da champagne a uno… da mortadella. E’ questa la metafora utilizzata dal ds del Milan, Mirabelli, parlando del futuro che aspetta i rossoneri. “Non sappiamo ancora se sarà un mercato da champagne o uno da mortadella, non sappiamo ancora quanto avremo in cassa. Tutti gli acquisti e le cessioni però saranno concordate con Gattuso”, conclude Mirabelli. E Gattuso? Probabilmente avrà chiamato di nuovo Google Maps chiedendo dell’avvocato…

Calcio, news del 6 luglio: rigori da abolire?

I calci di rigore? Andrebbero aboliti. Questa è l’opinione di Tite, allenatore del Brasile, letteralmente terrorizzato dall’idea che i quarti del mondiale russo si decidano ai rigori: “Una partita di calcio non dovrebbe mai essere risolta con la terribile lotteria dei rigori – ha ammesso Tite – Non lo vedo come un risultato valido. Deve pur esserci un altro modo”. Chissà cosa ne pensa Kasper Schmeichel.

“Karius? Tutta colpa della botta in testa”. Così Juergen Klopp ha scagionato il suo portiere, che con i suoi errori ha regalato la finale Champions al Real Madrid. Alisson e Oblak costano troppo, perciò il Liverpool potrebbe affidarsi ancora al portiere tedesco. La botta in testa adesso potrebbero averla i tifosi del Liverpool.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 settimana ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 settimana ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago