Mertens-Roma, l’annuncio di Monchi: “Non è un nostro obiettivo”

Monchi su Mertens
Napoli-Torino, gol Mertens esulta ©Getty Images

Monchi su Mertens – Il direttore sportivo della Roma ha smentito chiaramente l’interesse per il calciatore belga: il Napoli può fare sonni tranquilli.

Nelle ultime ore di mercato il Napoli trema: pare che la Roma abbia intenzione di mettere le mani su Mertens. Il folletto belga, attualmente impegnato con la sua nazionale in Russia, rappresenta uno dei punti di forza del club campano ed una sua eventuale perdita non sarebbe gradita in città. Ma il calcio, si sa, è anche questo: dolorosi addii ai quali è difficile abituarsi. Pare che i due club avrebbero potuto intavolare una trattativa sulla base di 35 milioni di euro per il prezzo del cartellino, ma adesso arriva una brusca frenata che sembra chiudere definitivamente il caso. Mertens resta dov’è. No, non in Russia, ma a Napoli. A lasciarlo chiaramente intendere, senza alcun possibilitàò di equivoco, sono le dichiarazioni di Monchi.

Napoli, Monchi su Mertens: “Nostro obiettivo? Assolutamente no”

Il direttore sportivo giallorosso ha parlato a termine di una conferenza di presentazione dei nuovi acquisti del suo club. “Mertens un obiettivo della Roma? Assolutamente No!”.

Una risposta secca, dunque, quella di Monchi. Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni e il grande spavento per i tifosi azzurri, dunque, ora pare sia tornato il sereno sul cielo di Napoli: il proprio idolo non andrà alla Roma. Non è, però, da escludere che il calciomercato Napoli possa volerlo utilizzare come pedina di scambio. Il belga potrebbe essere infatti la via giusta per arrivare ad Angel Di Maria, obiettivo difficile ma non impossibile da raggiungere.

Impostazioni privacy