Ritiro Napoli a Dimaro, da lunedì ricomincia Tutti In Ritiro su Canale 21

ritiro Napoli Dimaro
Il cast di Tutti in Ritiro

Il ritiro del Napoli a Dimaro: torna l’appuntamento con ‘Tutti in Ritiro’ su Canale 21, con Titti Improta, Pierluigi Pardo e Umberto Chiariello

Torna l’appuntamento estivo di Canale 21 con il ritiro del Napoli a Dimaro. Al via lunedì 9 luglio su Canale 21 il rotocalco sportivo ‘Tutti in ritiro’. In onda ogni sera alle 23.00 fino al 31 luglio per dare spazio al ritiro del nuovo Napoli di Carlo Ancelotti a Dimaro in attesa dei colpi di mercato. In studio Titti Improta con Pierluigi Pardo che nella prima settimana sarà in collegamento dalla Russia. Dopo la finale del Mondiale 2018, Pardo parteciperà attivamente al dibattito in studio con un parterre di ospiti qualificati tra i quali Sebino Nela, Roberto Rambaudi, Giuseppe Incocciati, Gianni Improta ed altri opinionisti, tecnici e giornalisti in collegamento da Napoli e Roma per seguire il calcio mercato. Nella redazione del programma anche il direttore di Napolicalciolive.com, Antonio Papa, insieme a Claudio Cafarelli. Inviato a Dimaro-Folgarida, Massimo D’Alessandro, mentre Manuel Parlato sarà l’inviato sul lungomare. Quest’anno la società azzurra si è mossa con grande anticipo anche sul mercato, e a Dimaro ci sarà praticamente la squadra al completo, compresi i nuovi acquisti Verdi, Fabian Ruiz, Meret e Karnezis. Successivamente si aggregheranno anche i calciatori che hanno partecipato al Mondiale, gli ultimi attesissimi protagonisti di una stagione che si preannuncia entusiasmante.

Ritiro Napoli a Dimaro, il programma di Tutti In Ritiro su Canale 21

Appuntamento imperdibile, quindi, per seguire il ritiro del Napoli a Dimaro: riparte Tutti In Ritiro. Sul sito di Canale 21 sarà inoltre possibile seguire la trasmissione in diretta streaming. I tifosi potranno interagire da casa con i protagonisti in studio attraverso gli account ufficiali Facebook e Twitter di Canale 21 e il nuovissimo canale Instagram @canale21 dove verranno postati contenuti esclusivi dalla redazione e dal ritiro di Dimaro. Il programma sarà visibile anche a Roma e nel Lazio Lcn 10 del dgt.

Impostazioni privacy