Saint-Etienne su Ounas, ma Ancelotti vuole prima testarlo: le ultime

Saint-Etienne su Ounas
Adam Ounas © Getty Images

Saint-Etienne su Ounas – Il club francese starebbe valutando di acquistare il giovane attaccante azzurro ma, a quanto pare, Ancelotti vorrebbe prima testarne le doti.

Il club azzurro, si sa, si muove sempre con una certa lentezza per concludere le trattative. Non è questione di velocitò, quanto di qualità. La dirigenza, insieme con De Laurentiis, vuole testare bene il terreno prima di prendere decisioni, e per questo spesso i numeri danno ragione al patron del club napoletano. Ci sono casi in cui, però alcune scelte non venongono comprese. Come quella di Adam Ounas, giovane esterno franco-algerino che al Napoli è risultato essere poco più che una comparsa. Un solo gol per lui nelle poche occasioni concessegli da mister Sarri. Pochi scampoli di partita, è vero, ma anche un po’ di delusione nelle cossaioni in cui è stato lanciato in campo dal primo minuto: come in Europa League, dove appunto ha messo a segno un gol, e in Coppa Italia. Proprio per la sua mancanza di personalità, dunque, il club potrebbe decidere di cederlo altrove.

Saint-Etienne su Ounas, la decisione ad Ancelotti

Stando alle ultime, riportate dal Corriere del Mezzogiorno, sull’ex Bordeaux si sarebbe fatto avanti il Saint-Etienne. Il club francese potrebbe essere la destinazione ideale per il calciatore per ritrovare fiducia col terreno e mostrare finalmente le proprie doti. Ma l’ultima parola, quella decisiva, spetterebbe a Carlo Ancelotti. Il nuovo allenatore azzurro potrebbe cambiare le carte in tavola e decidere di tenere all’interno della rosa il ventunenne. Per capire quale potrebbe essere la decisione finale del mister, naturalmente, bisognerebbe attendere la fine del ritiro di Dimaro. Il raduno nel trento sarà, infatti, il modo migliore per il neo tecnico azzurro per testare le qualità di Ounas. Soltanto dopo il calciomercato Napoli potrà valutare eventuali offerte e decidere se accettare o declinare.
Impostazioni privacy