Napoli su Cavani, Neymar ha chiesto al PSG la cessione del Matador

Neymar avrebbe chiesto al PSG di cedere Cavani per rimpiazzarlo con Suarez. Il Matador così potrebbe tornare in orbita Napoli

Nella mattinata di oggi è spuntato un nuovo grande nome per l’attacco del Napoli. Secondo quanto riportato da Giovanni Scotto dalle colonne de ‘Il Roma’, Radamel Falcao sarebbe stato proposto al club azzurro. La società partenopea dunque non starebbe valutando solo i profili di Karim Benzema del Real Madrid e di Edinson Cavani del PSG. Se la scelta spettasse ai tifosi partenopei, certamente la decisione ricadrebbe sul centravanti uruguaiano. Il ritorno del Matador alle pendici del Vesuvio sarebbe infatti il sogno dei sostenitori della compagine campana. Il calciomercato Napoli può prendere le pieghe più diverse e non è detto che alla fine il 31enne della squadra francese giunga alla corte di Carlo Ancelotti.

Calciomercato Napoli, Cavani: Neymar alleato degli azzurri

Quel che è sicuro è che il Napoli un tentativo lo farà e forse da oggi avrà una speranza in più. Infatti stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘Sport’ Neymar, stessa brasiliana del club parigino, avrebbe di fatto messo alla porta Cavani. Il rapporto tra i due fuoriclasse sarebbe ai minimi termini soprattutto alla luce di quanto accaduto nella stagione conclusa da poche settimane. Celebri sono stati difatti i loro scontri per i calci di rigore da battere al PSG. Per questa ragione l’ex Barcellona avrebbe richiesto di cedere l’uruguagio per sostituirlo con Luis Suarez, suo ex compagno di squadra proprio ai tempi dei blaugrana. Una situazione che non potrà che far piacere al club di De Laurentiis, alla ricerca di un top player in attacco.

Impostazioni privacy