Napoli, c’è l’offerta per Di Maria: pronto triennale da 5mln a stagione

Offerta per Di Maria
Angel Di Maria ©Getty Images

Offerta per Di Maria – Il Napoli avrebbe avanzato la propria proposta al calciatore argentino: pronto un triennale da 5 milioni a stagione.

I tifosi del Napoli si aspettano un grande colpo dal mercato. Lo fa sperare, per prima cosa, l’arrivo di Ancelotti sulla panchina azzurra. Una scelta che ha lasciato tutti di stucco e che fa sognare in grande l’intera piazza partenopea. Il nome del nuovo allenatore può fungere da esca per calciatori di grosso calibro, da lui già allenati o meno. Intanto che venga definita la situazione per il terzino vice di Hysaj, con occhi puntati su Arias del PSV, la dirigenza starebbe lavorando anche per portare in azzurro uno degli attaccanti più forti in circolazione: Angel Di Maria. Il suo arrivo all’ombra del Vesuvio potrebbe essere molto più che una suggestione in caso dovesse dire addio qualche big attualmente presente in rosa. Ma spetterà proprio al nuovo allenatore decidere chi debba partire per far posto al possibile nuovo acquisto. Le utime, raccolte da Premium Sport, riferiscono di un’offerta presentata all’argentino.

Offerta per Di Maria, operazione complicata

Il calciomercato Napoli avrebbe dunque proposto all’agente, rappresentante degli interessi del calciatore, un contratto triennale da 5 milioni a stagione. Ancora da definire, invece, la questione legata ai diritti d’immagine. Insomma, i partenopei sarebbero pronti a a versare cifre molto alte per i propri standard pur di arrivare al trentenne, ma dall’altra parte potrebbe l’offerta potrebbe non essere ritenuta sufficiente. Altro possibile scoglio nell’operazione potrebbe essere il PSG. I parigini, se non dovessero ricevere sanzioni dalla UEFA dopo la riapertura del fascicolo sulle violazioni del fair play finanziario, non avrebbero alcun bisogno di vendere. Nè tantomeno ai proprietari del club manca denaro contante da reinvestire sul mercato, per cui neanche la possibilità di incassare una certa somma dal Napoli potrebbe bastare per far decollare la trattativa.

Impostazioni privacy