Salisburgo temporeggia per Lainer, Napoli su Arias: le ultime

Napoli su Arias
Santiago Arias ©Getty Images

Napoli su Arias – Si allungano i tempi per arrivare a Lainer e così, gli azzurri non se ne stanno con le mani in mano: il nuovo profilo in lista viene dalla Colombia.

Ieri la notizia bomba: per Lainer tutto fatto. Oggi, invece, a quanto risulta ci sarebbero alcune controindicazioni nell’affare. Pare, infatti, che il Slisburgo abbia alzato la posta e non solo: gli austriaci avrebbero preso tempo. Pare che il club abbia intenzione di aspettare le gare di preliminari di Champions prima di privarsi del proprio terzino. Ma, chiaramente, il Napoli non può stare a certe tempistiche e vuole portare a casa un terzino che faccia da vice di Hysaj il prima possibile. L’obiettivo è quello di regalare a mister Ancelotti una rosa completa già per il ritiro di Dimaro, ch inizierà a breve. Intanto, dunque, la dirigenza azzurra si guarda intorno, pur restando quello del terzino austriaco un nome molto caldo. Lo riferisce Gazzetta dello Sport, secondo la quale gli azzurri starebbero visionando un nuovo profilo dalla Colombia.

Napoli su Arias: parametri d’acquisto alla portata del club

Si tratta di Santiago Arias, terzino del PSV. Il classe ’92 è in scadenza con gli olandesi nel 2019 e, a quanto pare, sarebbe un profilo tenuto in gran considerazione dal calciomercato Napoli. Nel suo club è un titolare indiscusso, capace di giocare sia a destra (preferibilmente) che a sinistra e che vanta anche una certa esperienza di livello internazionale. Per lui sono 23 le gare in campo europeo e in Russia è stato uno dei protagonisti della sua nazionale. Il suo ingaggio è assolutamente alla portata del club di De Laurentiis (tra i 10 e i 12 milioni). Giuntoli, ad ore, potrebbe prendere la scelta definitiva tra Lainer ed Arias, ma la versatilità dell’ultimo potrebbe ribaltare le carte in tavola e far superare la concorrenza sull’altro terzino.

Impostazioni privacy