Napoli, chiuso il quinto colpo: fatta per Lainer

Stefan Lainer al Napoli
Stefan Lainer Napoli, affare vicino © Getty Images

Lainer al Napoli – Secondo il collega Carlo Alvino la trattativa sarebbe praticamente chiusa: gli azzurri avrebbero portato a termine il quinto acquisto.

Il Napoli continua a muoversi sul mercato nel tentativo di portare a termine le ultime trattative per rinforzare la rosa. Mancano giusto un paio di tasselli, forse, per completare ogni reparto. Uno di questi è di sicuro la corsia destra arretrata, rimasta vacante di un sostituto ad Elseid Hysaj. Con Maggio che ha dato il suo addio nell’ultimo match stagionale contro il Crotone, infatti, bisgona che la dirigenza trovi un volto nuovo da affiancare all’albanese per permettergli di riposare ad intermittenza durante la stagione. Ecco che allora che Giuntoli ha provato a portare a termine la trattativa per Stefan Lainer. Sembrava tutto fatto, fincheè nei giorni scorsi non sono arrivate parole pesanti da parte del ds del Salisburgo: “Il calciatore non è cedibile”. Poi il muro contro muro del diretto interssato, che avrebe voglia di cambiare aria e trasferisri all’ombra del Vesuvio. Ma notizie dell’ultima ora riferiscono di una trattativa ormai conclusa per il terzino destro austriaco.

Lainer al Napoli, trattativa chiusa

Gli azzurri avrebbero finalmente trovato l’alternativa ad Elseid Hysaj. Stando a quanto raccoldto dal collega di Tv Luna, Carlo Alvino, la trattativa sarebbe praticamente chiusa. Il tutto sarebbe avvenuto ieri, durante l’incontro tra Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti, nuovo allenatore del club azzurro. In questa occasione potrebbero essere partite una serie di chiamate per accelerare i tempi della trattativa per il terzino. E così il calciomercato Napoli avrebbe aggiunto un altro tassello alla rosa ed ora la lista dei partenti per Dimaro potrebbe allungarsi ulteriormente. Si attendono però, chiaramente, novità nelle prossime ore.

Impostazioni privacy