Entourage Hamsik: “Sarà ancora un perno del Napoli. Nuovo ruolo possibile”

futuro Hamsik
Marek Hamsik © Getty Images

Petras, un membro dell’entourage di Hamsik, ha parlato della possibilità di addio e dell’ipotesi che il capitano possa ricoprire un nuovo ruolo nel Napoli

La permanenza di Marek Hamsik al Napoli è stata in forte dubbio fino ad alcune settimane fa. Adesso però che le nubi sul futuro del capitano del club azzurro sembrano essersi diradate, si comincia a parlare di un nuovo ruolo che Carlo Ancelotti sarebbe pronto ad assegnargli un nuovo ruolo. Per discutere di questo ed anche del ritiro appena iniziato, Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di ‘CalcioNapoli24.it’: «Ho fatto lo screen shot delle immagini viste stamattina al Vesuvio. Un’accoglienza pazzesca per Marek, certe cose succedono solo a Napoli. E’ stata una grande emozione per lui, ma anche per me. Marek si aspetta qualcosa di nuovo con Ancelotti dopo il ciclo Sarri. Ancelotti ha vinto quasi ovunque, inizia una nuova avventura e spero che Ancelotti continui a vincere anche a Napoli».

Napoli, Hamsik potrebbe non fare più la mezzala

Sull’ipotesi di una nuova posizione in campo grazie ad Ancelotti: «Nuovo collocamento tattico? Ha sentito Ancelotti un paio di volte, sono curioso e verrò a Dimaro a vedere un paio di allenamenti. Hanno parlato di un nuovo ruolo, può starci che cambierà la posizione in campo. Proveranno diverse volte gli schemi tattici, c’è la possibilità che non farà la mezz’ala. Futuro? E’ sempre stato un perno del Napoli e continuerà ad esserlo. C’è stata la possibilità di lasciare Napoli dopo undici anni, ha fatto una piccola valutazione sulle offerte che ha avuto. Il Napoli ed i suoi tifosi devono continuare a sognare anche se la Juve prenderà uno come Cristiano Ronaldo».

Impostazioni privacy