Lista Dimaro – I convocati per il ritiro estivo si aggiornano: Carlo Ancelotti ha diramato nuove convocazioni in vista della partenza fissata a domani.
Oggi raduno all’Hotel Vesuvio per visite mediche e conoscenza con il nuovo allenatore, domani la partenza per Dimaro, dove inizierà il lavoro di preparazione per la prossima stagione. L’estate del Napoli entra nel vivo e per i calciatori è finito il tempo di rilassarsi. Per le prossime settimane ci sarà da sgobbare sotto il sole per imparare i nuovi dettami di Ancelotti e del suo nuovo staff. Il nuovo mister, a proposito del ritiro, ha aggiornato la lista dei partenti tenendo conto dei nuovi arrivi in casa azzurra (Fabian Ruiz, Meret e Karnezis) e dei calciatori ancora alle prese con le fatiche del Mondiale, ma non solo. Escluso ancora una volta Jorginho, prossimo alla cessione. Ma la vera novità è l’esclusione di Ghoulam. L’algerino è ancora alle prese con la convalescenza dopo l’intervento di settimana scorsa al ginocchio. Fuori anche Vinicius.
In cambio, dentro altri giovani dalla primavera, il cui totale ora sale a 4. Si tratta del portiere Marfella (classe ’99), i difensori Senese e D’Ignazio (2000 e ’98) ed il centrocampista Mezzoni (2000).
Ecco la lista completa di quanti che partiranno domani per Dimaro:
Portieri: Meret, Karnezis, Marfella, Contini
Difensori: Tonelli, Maksimovic, Albiol, Chiriches, Luperto, Hysaj, Senese, D’Ignazio
Centrocampisti: Grassi, Gaetano, Allan, Rog, Diawara, Hamsik, Fabian Ruiz, Mezzoni
Attaccanti: Inglese, Lorenzo Insigne, Roberto Insigne, Verdi, Callejon, Ounas, Ciciretti.
A margine del comunciato, apparso sul sito del Napoli, si legge, infine, che i calcatori impegnati con le rispettive nazionali per il Mondiale si aggregheranno al gruppo a ritiro in corso.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…