Rassegna+stampa+sportiva+di+luned%C3%AC+9+luglio%2C+parte+il+raduno+del+Napoli
napolicalciolivecom
/2018/07/09/rassegna-stampa-9-luglio-2018/amp/
Categories: Napoli News

Rassegna stampa sportiva di lunedì 9 luglio, parte il raduno del Napoli

La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di lunedì 9 luglio 2018, le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano romano parla del Napoli. La squadra azzurra “è da kolossal”. Scatta la nuova stagione con il raduno a Castel dell’Ovo, proprio sul lungomare e tra l’abbraccio dei tanti tifosi. Intanto Sarri appare molto vicino al Chelsea, c’è stato un contatto diretto tra Roman Abramovic ed Aurelio De Laurentiis. In alto, si parla di Formula 1 con la bella vittoria della Ferrari di Sebastian Vettel nel GP d’Inghilterra. In basso, ora spunta il magnate russo Rybolovlev per il Milan, è anche il patron del Monaco. Poi c’è sempre spazio per Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Gazzetta: “Super Ferrari in Inghilterra. Per CR7 si muove Mendes”

GAZZETTA DELLO SPORT – “King Vettel”, il ferrarista compie una vera e propria impresa vincendo in Inghilterra. In alto, Milan vicino all’ennesima svolta societaria. Cristiano Ronaldo alla Juventus, si muove l’agente Jorge Mendes in prima persona. In basso chiudono il Tour de France ed i Mondiali, che approdano alle semifinali con Francia-Belgio e Croazia-Inghilterra.

Il Mattino: “Comincia la nuova stagione del Napoli”

IL MATTINO – Il giornale di Napoli presenta come al solito diversi aggiornamenti di politica e cronaca, sia italiani che esteri. Per quanto riguarda lo sport, si parla di Formula 1 con il successo della Ferrari in Inghilterra e soprattutto con il raduno del Napoli che scatta oggi. Poi si partirà nelle prossime ore per il ritiro estivo di Dimaro.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per l’attacco: lo portano Lukaku e De Bruyne

Il Napoli punta a rinforzarsi in maniera importante in attacco ed in tal senso emerge…

8 ore ago

Svolta Anguissa: il centrocampista ha deciso

A novembre spegnerà 30 candeline ma fisicamente è al top della forma. La rinascita è…

13 ore ago

Napoli: non solo de Bruyne, altro colpo in Premier

I partenopei continuano ad essere molto attivi sul calciomercato. Nelle ultime ore sarebbe nata una…

13 ore ago

Chiesa torna in Serie A: contatto positivo con l’agente, si chiude

Dopo un anno più che complicato al Liverpool, Federico Chiesa avrebbe espresso il desiderio di…

16 ore ago

Sfuma la pista Beukema: il Napoli anticipa il Milan per il difensore

L’obiettivo numero uno del Napoli per la difesa era Sam Beukema del Bologna, ma qualcosa…

17 ore ago

Calciomercato Napoli: arriva il giustiziere dell’Italia, costa 45 mln

Il Napoli è pronto a mettere le ali con due colpi sensazionali. Il primo può…

17 ore ago