Callejon al Milan – I rossoneri avrebbero ripreso i contatti con la dirigenza azzurra per arrivare allo spagnolo: nell’affare possibile scambio con Suso.
Il Napoli pensa al futuro e a come far crescere la squadra. Oggi è ufficialmente iniziato il ritiro di Dimaro, graie al quale mister Ancelotti potrà fare attenteamente le proprie valutazioni prima di indicare, eventualmente, chi possa essere messo sul mercato e chi debba invece entrare in rosa dall’esterno. Il lavoro deve essere chiaramente coordinato con Cristiano Giuntoli, ds azzurro. Ciciretti pare sia stato proposto al Chievo, che nelle prossime ore potrebbe prendere una decisione definitiva. Intanto proprio con Giuntoli starebbe nuovamente entrando in contatto la dirigenza del Milan. I rossoneri già da settimane avevano manifestato il proprio interesse per Josè Callejon ed ora, a quanto pare, starebbero provando di nuovo a portare l’esterno spagnolo in rosa.
Lo ha riportato oggi i Corriere del Mezzogiorno. Milan e Napoli avrebbero ripreso i contatti. Ai rossoneri piacerebbe Callejon, agli azzurri Suso. Ecco allora che nell’affare potrebbe rientrare anche l’ex esterno del Liverpool. Il calcioemrcato Napoli, per arrivare a lui e per accontentare le esigenze del Milan, potrebbe proporre, oltre allo stesso Callejon, un conguaglio economico. La trattativa, ovviamente, ancora non c’è: si tratta soltanto di idee. Al momento, infatti, la rosa azzurra è completa in ogni reparto. Anzi, proprio in attacco c’è l’esigenza di sfoltire qualche esubero ed è quindi difficile pensare che proprio ora il club provi a portare a termine uno scambio di esterni con il club rossonero. Nelle prossime settimane, però, qualcosa potrebbe smuoversi.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
NovitĂ importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando giĂ al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…