Lainer Napoli, dirigenti Salisburgo: “Ora non possiamo trovare un sostituto”

Stefan Lainer al Napoli
Stefan Lainer Napoli, affare vicino © Getty Images

Lainer è sempre più lontano da un possibile approdo al Napoli. A confermarlo è anche la dirigenza del Salisburgo, contattata da Auriemma

Continua la caccia sul calciomercato Napoli di un nuovo terzino da regalare al tecnico Carlo Ancelotti. Se fino a pochi giorni fa l’idea di Cristiano Giuntoli sembrava quella di un laterale destro in grado semplicemente di ricoprire il ruolo di vice Hysaj, ora la situazione pare essere decisamente cambiata. Le previsioni sui tempi di recupero di Faouzi Ghoulam infatti non sono delle più ottimistiche e per questo motivo il Napoli starebbe pensando ad un’altra soluzione. Non più dunque un un acquisto come Stefan Lainer dal Salisburgo oppure Santiago Arias dal PSV. Il direttore sportivo della società partenopea di starebbe rivolgendo a profili in grado di svolgere sia il ruolo di terzino destro che quello sinistro come Darmian e Vrsaljko.

Calciomercato Napoli, il Salisburgo al momento chiude ad una cessione di Lainer

Una circostanza in parte confermata anche dalla dirigenza del club austriaco. Quest’ultima contattata a microfoni spenti da Raffaele Auriemma. Il giornalista avrebbe riferito sulle frequenze di ‘Radio CRC’ quanto gli avrebbero riferito i vertici del Salisburgo sull’affare sempre più complesso per Lainer al Napoli: “Non abbiamo più nulla da dire sul suo trasferimento perché da parte nostra è stato già detto tutto. Il club ha delle ambizioni importanti e in questo momento ci è impossibile trovare un sostituto”. Operazione dunque decisamente in salita per il club azzurro che, come anticipato, si starebbe rivolgendo verso altri nomi più duttili rispetto al laterale della squadra austriaca.

Impostazioni privacy