Napoli, infortunio Ghoulam fa calare Arias e Lainer e salire Darmian e Vrsaljko

FLORENCE, ITALY – MARCH 19: Matteo Darmian (L) and Davide Zappacosta of Italy look on during a training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on March 19, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

A causa dei tempi di recupero di Ghoulam, il Napoli potrebbe cercare più Darmian o Vrsaljko e non Arias o Lainer

Indiscrezioni degli ultimi giorni riportano come l’attenzione di Cristiano Giuntoli sia rivolta principalmente sui terzini. Abbiamo raccontato lungamente le vicende di calciomercato Napoli che riguardano la corsia di destra. In questo caso Stefan Lainer starebbe perdendo posizioni, mentre starebbero salendo le quotazioni di Santiago Arias. Il PSV infatti, a differenza del Salisburgo, starebbe ascoltando le offerte da parte del Napoli senza temporeggiare oppure giocare al rialzo come starebbero facendo invece gli austriaci. Situazione ancora più complessa invece per quanto concerne la fascia sinistra. L’infortunio Faouzi Ghoulam, fuori anche dalla lista convocati per il ritiro di Dimaro, starebbe preoccupando. Come riporta Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di ‘Sky Sport’, i problemi fisici del laterale richiederebbero tempi di recupero più lunghi del previsto.

Calciomercato Napoli, salgono le quotazioni di Vrsaljko e Darmian

Per questa ragione il direttore sportivo del Napoli starebbe cercando non un terzino destro ed uno sinistro ma uno solo in grado di giocare su entrambe le corsie. In questo caso scenderebbero le quotazioni di Arias e Lainer ma potrebbero salire quelle di Darmian e Vrsaljko, anche se a costi più elevati. Possibile dunque che il Napoli prenda tempo. Anche perché per Vrsaljko c’è sempre l’Inter in pole, che continua a parlare con l’agente per capire l’ingaggio: i nerazzurri preparano un’offerta all’Atletico “alla Politano” – prestito oneroso molto alto con diritto – l’unica strada che possono percorrere al momento. L’Atletico, dal canto suo, vuole venderlo a titolo definitivo. Resta da capire se questo tipo di formula può accontentare gli spagnoli e anche l’entità dell’infortunio del giocatore patito al Mondiale.

Impostazioni privacy